• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 44 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 658
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    io proprio non riesco a capire il perchè di questo spostamento...domani ci sono pochissimi esami...mentre il 26 coincide con milioni di altri...la voglia proprio non c'è di ripetere pensando che c'è un altra settimana e mezza davanti!
    a voi come procede?
    Un altro pò di pazienza! Per favore, non protestiamo ulteriormente... sarebbero capaci di spostare l'esame a venerdi 30 luglio!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Un altro pò di pazienza! Per favore, non protestiamo ulteriormente... sarebbero capaci di spostare l'esame a venerdi 30 luglio!
    no ma la mia non era una protesta...ci mancherebbe. solo non capisco perchè,uffa

no ma la mia non era una protesta...ci mancherebbe. solo non capisco perchè,uffa
    No, non volevo dire questo! Era solo un tentativo di riuscire a vedere del positivo in questa situazione... hanno spostato l'esame al 26 invece che al 30! Siamo stati fortunati!

Partecipante Esperto

io proprio non riesco a capire il perchè di questo spostamento...domani ci sono pochissimi esami...mentre il 26 coincide con milioni di altri...la voglia proprio non c'è di ripetere pensando che c'è un altra settimana e mezza davanti!
    a voi come procede?
    quelli del 16 sono tutti del secondo anno...mentre il 26 la gran parte sono del terzo... comunque la data è stata sostata perchè quelli del secondo si sono lamentati!! uffffff...dovrò riprendere info a settembre che noiaaaaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    quelli del 16 sono tutti del secondo anno...mentre il 26 la gran parte sono del terzo... comunque la data è stata sostata perchè quelli del secondo si sono lamentati!! uffffff...dovrò riprendere info a settembre che noiaaaaaaaaa
    Mi dispiace vicky!

Partecipante Affezionato

Non ho capito bene.. l'esame di informatica del secondo anno secondo anno, lo dobbiamo fare il 26 o no?
    chi è che ancora lo fa il 16?
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da Aliceinblues Visualizza messaggio
    Non ho capito bene.. l'esame di informatica del secondo anno secondo anno, lo dobbiamo fare il 26 o no?
    l'esame è stato spostato al 26 luglio...quindi lo farete in quella data
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Aliceinblues Visualizza messaggio
    "quelli del 16 "intendevo gli esami... no quelli del secondo anno

Partecipante Affezionato

Ah ok.. grazie mille
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ma un'eventuale convalida...sarà subito dopo l'esame oppure passeremo la notte di ferragosto con il nostro prof e i nostri libretti?

Partecipante Affezionato L'avatar di lunatica88

ehehehe...questo lo sapremo solo il giorno dell'esame...anche se da quanto ho capito le convalide si faranno in piazza...quindi immagino avverrà successivamente al 26....
    Lunatica

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

un'altra cavolata le registrazioni in piazza devono vedere come farci perdere tempo... sti prof loro lo mettono loro lo tolgono e loro lo rimettono... cioè facciano pace con il cervello!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Oddio, io avevo cancellato la prenotazione di questo esame in quanto capitato in concomitanza con antropologia. Che sfiga!
    Qualcuno di voi sa se sarà quindi possibile sostenerlo senza prenotazione?

Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

Citazione Originalmente inviato da LaStreghetta Visualizza messaggio
    Oddio, io avevo cancellato la prenotazione di questo esame in quanto capitato in concomitanza con antropologia. Che sfiga!
    Qualcuno di voi sa se sarà quindi possibile sostenerlo senza prenotazione?
    Anche io avevo fatto lo stesso. Ho mandato un email al prof, che mi ha risposto dicendo che potevo lo stesso sostenere l'esame

Citazione Originalmente inviato da Romantica89 Visualizza messaggio
    Anche io avevo fatto lo stesso. Ho mandato un email al prof, che mi ha risposto dicendo che potevo lo stesso sostenere l'esame
    Oh, ottimo. Ti ringrazio

Pagina 19 di 44 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy