Ieri ho controllato e lo hanno inserito!
Ieri ho controllato e lo hanno inserito!
Ma è possibile che ad un mese di distanza il professore non abbia ancora inserito i risultati?
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Nocciola....sto aspettando anch io i risultati......e ho il terrore che non escano in tempo e nn ci sia la registrazione ( spero di doverla fare) entro il 27 per potersi laureare............![]()
Risultati usciti ragazzi.....! Ora speriamo per la data di registrazione! baci baci
Chissà quando si verbalizzerà... speriamo presto... uff! Gli ho mandato un'email... speriamo risponderà... Comunque... anche questo è andato!![]()
ragazzi scusate, io vorrei dare quest'esame a ottobre, per caso sapete dirmi com'è?? su cosa si concentra, che domande fa o qualsiasi cosa utile alla preparazione?? grazie mille cmq!!
Ciao, io ho fatto l'esame a Luglio. Ti posso dire che è ben fattibile soprattutto studiando le slide, attenta alle cose che lui stesso sottolinea, stando attenta alla specifica terminologia. Se leggi i post precedenti trovi un po di domande! Buon studio...è molto bello secondo me come esame!![]()
Scusate ma qualcuno sa perchè ad ottobre ci sono due appelli, uno il 1 e l'altro l'8?? è un errore??
Secondo voi quali sono le cose più importanti da studiare del libro il test del disegno della famiglia?
Scusate qualcuno mi sa dire dove posso trovare i riassunti del libro 'il famigliare'?
Grazie!
Scusate qualcuno mi sa dire dove posso trovare i riassunti del libro 'il famigliare'?
Grazie!
potete dirlo anche a me perchè non lo trovo?