• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 370
    Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - NOTARFRANCHI

l'esame è davvero interessante e il più delle volte viene fatto dal prof Roberto ponziani che è l'assistente del prof notarfranchi. Studiate benne tutti i libri del programma perchè le domande sono imprevedibili ed in genere, se l'esame lo fa Ponziani, fa una domanda per ogni libro.

Partecipante Affezionato

grazieeeeeeeeeeeee!!!

Partecipante L'avatar di ladybird82

Ciao! Qualcuno si voi ieri ha fatto l'esame? Perchè nella concitazione ho dimenticato i miei appunti su uno degli ultimi banchi! Sono gruppi di fogli inseriti in una copertina trasparente! Help!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ragazzi com'è andato l'esame? che domande ha fatto???

Partecipante

ragazzi potete dirci che domande ha fatto??' Siate collaborativi x favore!!

Partecipante L'avatar di Lilla_t86

Allora, io ho fatto l'esame il nove e vi posso assicurare che non è difficile. Il professore fa domande riguardanti la fisiologia dell'estasi, la storia del pesce soluto e le matrici perinatali. Se non sai rispondere a queste domande ti manda dall'assistente a fare l'esame sui testi del libro, perchè queste cose le ha dette a lezione e c'è gente che non le sa. L'assistente fa domande riguardanti il libro a scelta e domande generali sui testi. A me ha chiesto la quarta matrice perinatale e i 5 punti dell'esperienza per Norarfranchi. Poi ho sentito domande riguardanti il paradigma culturale, che cos'è in generale un paradigma e nello specifico l'attuale paradigma culturale. Non ho sentito altre domande perchè eravamo in tantissimi e non si sentiva quasi nulla. Cmq tendono a non bocciare. Quello che c'è scritto nei post precedenti corrisponde a verità. Il professore è tranquillo, una gran persona. Le matrici perinatali vanno studiate bene, nel dettaglio. Così come gli altri tipi di esperienze. Il discorso è sempre lo stesso. Studiate bene i libri e andate tranquilli.

Partecipante

Grazie mille per le informazioni....le domande riguardanti la fisiologia dell'estasi, la storia del pesce soluto non saprei come rispondere...essendo una fuori sede. Ti dispiace inviarmi le spiegazione di ciò???

Citazione Originalmente inviato da micetta82 Visualizza messaggio
    Grazie mille per le informazioni....le domande riguardanti la fisiologia dell'estasi, la storia del pesce soluto non saprei come rispondere...essendo una fuori sede. Ti dispiace inviarmi le spiegazione di ciò???
    Mi dispiace ma neanche io ho frequentato, quindi non ho il materiale delle lezioni. Dovresti chiedere a qualcuno che ha frequentato. Cmq, per quanto riguarda la fisiologia dell'estasi, ho sentito che le informazioni le trovi tranquillamente in rete, sul motore di ricerca. La storia del pesce soluto ho sentito che l'ha raccontata un fisico che è andato a far lezione con Notarfranchi, però, non avendo frequentato, non sono proprio sicura di questa informazione. Sono voci che ho sentito in sede d'esame. Io ho fatto l'esame direttamente con l'assistente, quindi non ho dovuto affrontare questa incombenza. E poi, se dici al prof che non hai frequentato, lui ti manda direttamente dall'assistente a fare l'esame "regolare", quindi non preoccuparti se non trovi nulla in merito.

Citazione Originalmente inviato da micetta82 Visualizza messaggio
    Mi dispiace ma neanche io ho frequentato, quindi non ho il materiale delle lezioni. Dovresti chiedere a qualcuno che ha frequentato. Cmq, per quanto riguarda la fisiologia dell'estasi, ho sentito che le informazioni le trovi tranquillamente in rete, sul motore di ricerca. La storia del pesce soluto ho sentito che l'ha raccontata un fisico che è andato a far lezione con Notarfranchi, però, non avendo frequentato, non sono proprio sicura di questa informazione. Sono voci che ho sentito in sede d'esame. Io ho fatto l'esame direttamente con l'assistente, quindi non ho dovuto affrontare questa incombenza. E poi, se dici al prof che non hai frequentato, lui ti manda direttamente dall'assistente a fare l'esame "regolare", quindi non preoccuparti se non trovi nulla in merito.

Partecipante

perfetto...grazie ancora

Partecipante Affezionato

ragazzi qualcuno ha fatto l'esame ieri???Potreste dirmi qualche domanda???Qualcuno mi potrebbe dire quali sono i 4 stati di coscienza o dove li trovo???Grazie mille

Citazione Originalmente inviato da Luanab86 Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno ha fatto l'esame ieri???Potreste dirmi qualche domanda???Qualcuno mi potrebbe dire quali sono i 4 stati di coscienza o dove li trovo???Grazie mille
    Cosa intendi per "stati di coscienza"? Perchè diciamo che non sono definibili numericamente, quindi suppongo che non ce ne siano solo 4. Cmq, se ti fai un giro sul forum ci sono scritte delle domande, in genere sono sempre le stesse.

Partecipante Affezionato

Infatti proprio nel forum ho trovato quetsa domanda, ma non riesco a trovare la risposta in nessun libro!!!

Partecipante Assiduo

dove posso trovare i libri di notarfranchi?avete il num della copisteria che loi ha?grazieee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

i 4 stati di coscienza li trovi nel libro dove lui racconta le sue esperienze, non ricordo il titolo e non ricordo nemmeno quali siano i 4 stati perchè l'ho fatto l'anno scorso... ma ricordo con certezza che stanno in quel libro in una delle sue esperienze, forse quella del fiore e dell'insetto, qualcosa del genere ^_^

Pagina 19 di 25 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy