Oggi pomeriggio ho finito Cime Tempestoseuddiuuuu
piaciuto tantissimo
![]()
Oggi pomeriggio ho finito Cime Tempestoseuddiuuuu
piaciuto tantissimo
![]()
ho finito il nostro autismo quotidiano.
ben scritto, dove si legge davvero il punto di vista dei genitori senza "miracoli" romanzati. l'unica cosa che mi son chiesta: ma i padri non scrivono mai?
e ora, sul comodino c'è Zenzero e cannella
visto Sildel?
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
anch io lo sto leggendoOriginariamente postato da LuisaMiao
ho finito il nostro autismo quotidiano.
ben scritto, dove si legge davvero il punto di vista dei genitori senza "miracoli" romanzati. l'unica cosa che mi son chiesta: ma i padri non scrivono mai?
!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
qualcuno/a di voi ha letto per caso di Josè Saramago, Le intermittenze della morte?
Se sì,come l'ha trovato?
Ho letto la trama e sembrerebbe interessante,però non vorrei trovarmi davanti ad un mattoncino...![]()
![]()
Sto divorando L'insonne è bellissimo!
Uno sguardo lucido, minuzioso e storicamente curatissimo sulla Germania della nascita e del diffondersi del terrore nazista, da dove si tocca con mano come tutto, ogni più piccolo particolare, sia stato freddamente e inumanamente studiato a tavolino, e allo stesso tempo una storia commuovente di amicizia e amora di una forza e di una tenerezza uniche.
Ve lo consiglio.
Da tanto non leggevo un libro cosi avvincente.
![]()
Mi fa piacere ti piacciano i miei consigli!! Io invece, sto divorando "Latte e miele", davvero bello bello bello!! Consiglio anche questo!!Originariamente postato da LuisaMiao
e ora, sul comodino c'è Zenzero e cannella
visto Sildel? [/B]
ho iniziato a leggerlo ieri sera...ero stanca e ho letto solo 1 capitolo, ma per adesso mi piace...Originariamente postato da aurora77
qualcuno/a di voi ha letto per caso di Josè Saramago, Le intermittenze della morte?
Se sì,come l'ha trovato?
Ho letto la trama e sembrerebbe interessante,però non vorrei trovarmi davanti ad un mattoncino...![]()
![]()
Dany
stamattina ho finito di leggere Zenzero e cannella: carino, specialmente per come l'autrice descrive il cibo e l'importanza che gli dà nel racconto.
ora invece Fahrenheit 451, un classico che ancora non ho affrontato.
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Ciao a tutti ragazzi/e!
Io sto finendo di leggere "NIente di vero tranne gli occhi" di G. Faletti...
Carino... ma son un pò provato....
Mi consigliate qualcosa???...
Ps: "Cuore di tenebra" di Conrad... be lli ssi mo!!!
max
Il mondo funziona a cicli
L'ombra del ventoOriginariamente postato da diecimax
Ciao a tutti ragazzi/e!
max![]()
Dany
sto leggendo La città delle bestie della Allende...è il primo libro che leggo di lei ma per adesso ne sono rimasta piacevolmente colpita e credo che appena avrò finito con questo leggerò altro di quest'autrice![]()
Ultima modifica di Eleonora : 20-03-2007 alle ore 19.37.30
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
L'ombra del ventoOriginariamente postato da diecimax
Ciao a tutti ragazzi/e!
maxpure io
di Zafon
Farenhait 451 è bellissimointenso
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Davvero non hai mai letto nullaOriginariamente postato da Eleonora
sto leggendo La città delle bestie della Allende...è il primo libro che leggo di lei ma per adesso ne sono rimasta piacevolmente colpita e credo che appena avrò finito con questo leggerò altro di quest'autrice![]()
lei è stupenda, sono strasicura che ti piacerà tanto
e assolutamente "La casa degli Spiriti" (ma tutti, tutti i suoi libri ti devi leggere
) perchè è in assoluto il più bello, il più intenso, il più...più...
![]()
in due giorni mi sono divorata La forza del passato di Veronesi, scritto bene,trama particolare anche se nn troppo approfondita in alcuni aspetti, ma molto curata l'analisi dell'Io, questo adoro di lui![]()
Anche a me è piaciuto molto!! Hai visto il film?Originariamente postato da Ele*
in due giorni mi sono divorata La forza del passato di Veronesi, scritto bene,trama particolare anche se nn troppo approfondita in alcuni aspetti, ma molto curata l'analisi dell'Io, questo adoro di lui![]()