OK! speriamo risponda anche Mezzanotte alla mia collega! a Robledo gli hai chiesto se si può sostenere con entrambi?
OK! speriamo risponda anche Mezzanotte alla mia collega! a Robledo gli hai chiesto se si può sostenere con entrambi?
no....solo se lo potevo dare con lui...anche se mi aveva già risposto di si qualche mese fà...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
mi ha risposto robledo...velocissimo inolrre...allora se si deve dare da 4 cfu con luidi mezzanotte non ha parlato
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...quando risponderà mezzanotte farò sapere!!
...darlo con Robledo è veramente scioccante! un 18 bisogna sudarlo in mezz'ora! se non si sa riportare la biologia con i ''disegnini'' non si può passare l'esame con lui!
Mezzanotte invece, al contrario si ricorda che abbiamo scelto di fare gli psicologi ed è meno pignolo!
Ciò che non tollero è che io ho seguito le lezioni con Mezzanotte e mi devo trovare a sostenere l'esame con un docente che ha altre pretese rispetto a mezzanotte!
In più ancora non si sa nulla con certezza ,visto che in una precedente discussione qualcuna ha detto di aver chiesto se poteva sostenere l'esame con lui e ha risposto di si...mah..![]()
Raga. per esperienza: ognuno ha un percorso diverso e situazioni differenti tra passaggi vari!! Quindi io vi consoglio, se avete dubbi, di contattare personalmente il docente e farvi chiarire tutto! :-)
ieri ho rimandato una mail ad Argiolas e mi ha di nuovo detto che l'esame è da sostenere con Mezzanotte di sbrigarmi che tra un po va in pensione! che volete a dirvi! questo mi è stato detto!Mezzanotte non mi ha ancora risposto, ma sono sicura che Argiolas sia abbastanza informato a riguardo!
su argiolas non saprei...più volte le sue informazioni non mi hanno aiutata...per quanto riguarda l'esame con mezzanotte ho assistito delle sue interrogazioni e sinceramente preferisco robledo...almeno non umilia se non sai le cose...su con chi dare l'esame è vero dipende dal corso visto che siamo tantissimi...e forse tu devi sostenerlo con mezzanotte..per cui dallo con lui![]()
non credo dipenda dal corso di studi, perchè io l'ho già dato con robledo e in una discussione precedente, ho letto che una ragazza in apprendimento, ha chiesto personalmente a mezzanotte e ha consentito.
praticamente non siamo obbligati a sostenere l'esame con robledo! Anche perchè lui non è più docente nella nostra facoltà ma in medicina.
Io mi presenterò anche all'appello diMezzanotte non si sa mai!!!
robledo non perdona niente agli esami!
sarà...è la tua opinionechiuderei qui sennò si va off topic
![]()
vi prego aiutatemi...sono davvero disperata...trovo difficilissimo questo esame..in più non capisco bene cosa potrebbe chiedere il prof...per esmepio chiede le traslocazioni robertsoniane in generale o vuole che gli si faccia vedere un caso di meiosi in cui si manifestano dosegnando i cromosomi ecc??chiedo questo sopratutto a quelli che l'hanno già dato...vi ringrazio...
si,chiede le traslocazioni,ma sopratutto devi saperle disegnare,anzi bisogna disegnare ogni cosa che ti chiede! Passare l'esame con lui è molto,molto difficile!ha fatto saltare molte sessioni di laurea a tante colleghe!Diciamo che è tosto darlo con lui.POI COMUNQUE DIPENDE ANCHE DALLA FORTUNA!DIMENTICAVO:INTERROMPE SEMPRE!
grazie mille per il tuo tentativo di terrorismo psicologico...sei la prima che mi parla male di lui...siccome non lo devi neppure fare con lui...gradirei che neppure scivessi più,dato che devi solo spaventare la gente..ma con me non attacca...è solo un esame..pensa al tuo dato che lo devi dare con l'altro ok?? io ho chiesto a chi l'ha già datociao
guarda non era assolutamente mia intenzione! io comunque ho sostenuto l'esame con robledo a novembre e ha fatto passare 4 persone su 14!poi naturalmente l'esame non è impossibile ,ma ti assicuro che è difficile,poi comunque vedrai tu stessa.ho solamente detto la verità ! anch'io pensavo non fosse cosi tosto l'esame invece mi sbagliavo!..
[QUOTE=kyoko226;2453723]diciamo che le voci tendono sempre ad amplificare ed ingigantire e soprattutto per quanto riguarda l'ultima affermazione è alquanto esagerata!e c'è anche da dire che bisogna sempre andare a vedere chi mette in giro le vocise una persona va all'esame senza sapere le basi, senza sapere il dna o la meiosi e spara cavolate, e credetemi che ne ho visto diverse, è vero in questo senso il prof non ri risparmia.. ma direi giustamente e fa bene!!quindi se poi questa persona va a dire in giro che il prof è cattivo, ti tratta male o distrugge l'ego dello studente...beh direi.. fate una riflessione
ad esser presi in giro non piace a nessuno e si richiede un minimo...io parlo per esperienza diretta quindi fondata..il professore se vede che hai studiato è tranquillo e premia e dopo che ho dato l'esame ho capito chi è che mette in giro queste voci
anch'io prima di darlo mi ero fatta mille pippe con tutte queste voci e alla fine erano solo una marea di sciocchezze se vai preparata!certo magari non è il massimo della simpatia ma non esageriamo...perciò studiate e andrà bene e non ascoltate queste voci..detto questo..questo è il thread di robledo e non di mezzanotte quindi torniamo al tema
questo piccolo ot era per rispondere al post.[/QUOTE
Grazie per la smentita, io non volevo affatto alimentare voci di corridoio provenienti da fonti poco credibili
, ma solo riportare il poco che son venuta a sapere, falso o veritiero che fosse. Adesso ho certamente una ragione in più per credere che siano false...
Spero di non aver turbato nessuno, spero sia stata percepita la sottile ironia di fondo....![]()
Saluti.![]()