* Struccarsi![]()
-essere raffreddati
-il mio pc che ha preso un virus(per fortuna riesco ad averne uno in prestito
anche per tornare qui
)
guardare le mie unghie e pensare "sono proprio belle"...
passano circa 10 secondi e mentre apro la portiera della macchina, spacco di netto quella del medio...![]()
dover rispondere a quelle telefonate di cui faresti volentieri a meno.
...la cosa strana di questo periodo e che trovo anche abbastanza seccante è quanto faccia freddo dentro casa rispetto al caldo che si sente fuori![]()
Mattina. In ritardo. Rinunci a districare la catenina di stroili che da sola riesce a produrre nodi che nemmeno mio nonno padrone marittimo. Ti appresti ad infilare gli orecchini cordinati e...plaf! Uno ti cade di mano e centra perfettamente la tazza del water. Aperto![]()
Ma neanche Micael Jordan.![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Styrofoam Crown
In giro con i gemellini.
Signora mai vista che urla alla nipotina "Guarda, due bambini!"
Sorrido e continuo.
Signora che dice alla signora di fronte, facendosi sentire "Ha visto, due bambini, che belli...eh sì son belli da vedere...ma da tenere però"!
Risposta rimasta incastrata in gola "Signora, anche quel cervello dev'essere duro da tenere!"
Che ignoranza pazzesca
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
i dolori di pancia![]()
_ Assistete impotente ad un uccellino nella bocca del mio gatto![]()
![]()
essere in moto e beccarsi un'acquazzone quando 5 minuti prima mi ero detto: "no la roba impermeabile non la metto che tanto non piove"
La pubblicità su Ops...a dir poco irritante![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
essere costretti a vagare per ore perche' il cane non ha intenzione di fare la ca@@a![]()
... i piccioni che rendono il balcone uno schifo![]()
Seccature:
1)Vivere in uno stupido appartamento che ti tiene in gabbia, circondata da inquilini rompiballe.
2)Non poter avere un cane.
Piaceri:
1)Uno scambio di sguardo con bel ragazzo
2)Mangiare la pizza davanti un bel film