• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 190 di 871 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192200240290690 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,836 fino 2,850 di 13065
  1. #2836
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    ALTROVE
    Messaggi
    3,636
    Blog Entries
    1
    ecco sapevo che sarebbe successo.... ti avevo detto che ora c'è lui ed hai fatto finta di ritornare al tuo posto... non mi hai più cercata perché pensavi che sarei tornata da te...
    Stavolta no, ho deciso di vivere questa storia e a te non è andata giù... ed ecco che stasera hai voluto ricordarmi cose che avevo buttato alle spalle...
    non mi avevi più sentita, per me è meglio così... so che tra noi non potrebbe mai andare bene, ci ho provato con tutta me stessa, ma tu guardavi altrove e mi davi il minimo sindacale... ero stanca di essere la spalla su cui piangere, di essere semplicemente io, la stupida che si illudeva... ho smesso di illudermi, mi sono rialzata, ho ricominciato a camminare da sola ed ora ho incontrato lui... ho violentato me stessa quando avevo voglia di sentire la tua voce, di assaporare le tue labbra e quando avevo voglia di sentirti dentro me... ci sono riuscita ed ora sto cercando di capire se lui possa essere qualcosa che valga la pena di vivermi... ma tu stasera hai voluto tornare nella mia vita ed io a fare finta di nulla e ad usare la mia solita ironia per nascondere l'uragano che hai portato nella mia mente stasera... perché mi hai chiamata? Perché lo hai fatto? "Mi sono chiesto... ora che si è fidanzata è sparita...." cosa pretendevi, che uscissi con lui mentre continuavo ad incontrarti fugacemente nascondendomi in pochi momenti di piacere? Cosa vuoi da me? Non è giusto, non hai nessun diritto di chiedermi di lui e di come stanno le cose, hai fatto la tua scelta tempo fa, ora lasciami vivere la mia vita, lascia che anch'io segua la mia strada... non potrò mai dimenticare cosa c'è stato tra di noi, quanto era bello all'inizio, ma ora non è più giusto ne' per me ne' per lui... lasciaci vivere questa storia, magari poi finirà, ma finirà solo perché siamo stati io e lui a volerlo... vai via dalla mia testa, dalla mia vita e chiudi la porta uscendo!

  2. #2837
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17
    Quando fai così proprio non ti sopporto...
    Ultima modifica di dyafne83 : 29-05-2009 alle ore 09.27.23
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  3. #2838
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    mi spezzi il cuore ogni giorno

  4. #2839
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    vita mia = decido io non tu e piu continui piu io ti provoco e ti faccio cuocere nel tuo brodino di gallina

  5. #2840
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Non è un dovere
    dover invecchiare..
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  6. #2841
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    e c'avete rotto... e domani... e lunedì... ma chi me lo ha fatto fare

  7. #2842
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Data registrazione
    29-06-2005
    Messaggi
    890
    Blog Entries
    1
    vorrei tanto poter dire ciò che veramente sento......
    ti amooo!

  8. #2843
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    ti amo e ti odio.....

  9. #2844
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non ti sopportavo...ma ultimamente...
    Hakuna Matata

  10. #2845
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    crepa crepa crepa!!!!
    se credi che basti questo a farmi affossare, non hai capito un cazzo.
    Non hai idea delle condizioni di vita che io posso reggere.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  11. #2846
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Che non voglio che cambi idea, che voglio che stasera, stanotte, siano come devono essere. E che io sono
    Non mi interessa del resto.
    Solo...smettiamola.
    Mi fa male la testa e mi sta venendo un'ulcera perforante
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  12. #2847
    jekaspeed
    Ospite non registrato
    G perchè nn cerchi di essere un pò meno egoista?? il mondo, lo capirai,nn gira solo intorno a te!!!cresci che a 25 anni, dovresti già averlo fatto!!!

    papà nn potrò mai accettare che tu nn mi abbia più cercato, che mi hai lasciato andare via così, senza una parola, senza un abbraccio.. nn accetterò mai il fatto che nella tua vita, sia tutto più importante di me.

  13. #2848
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Sono caduta...caduta dal nido in cui mi ero rifugiata, pensavo di essere al sicuro invece il vento ha cominciato a soffiare più forte di quanto già non lo fosse e mi ha catapultato giù...ho provato a rialzarmi,ma la strada che sto percorrendo è scivolosa, per ogni passo in avanti fatto ce ne sono due indietro...scivolo e riscivolo, non ho appiglio...sento che mi sto chiudendo di nuovo, che i muri che con tanta fatica avevo assottigliato adesso stanno diventando più alti e più spessi...e continuo a guardare la mia immagine riflessa alla specchio e cerco di capire...avrei voglia di scomparire...
    Sto sanguinando...le ferite bruciano...svuotata...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  14. #2849
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    sei un tesoro con quel pancino..si ok..te lo dico continuamente ormai..però..buh..ti voglio bene..e non vedo l'ora arrivi quel momento..è un sogno

  15. #2850
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    qnte cse vorrei poterti dire, qnte cse vorrei poter fare e tt qsto solo x conoscerti..nn ci riesco proprio a fingere che tu nn ci sia..a convincermi di aver visto cse alle quali bisogna dare 1 altra interpretazione...xchè?..sno certa di nn essermi sbagliata..ma allora xchè tt qsto ora sembra appartenere ad 1 altro mondo..così lontano da quello che stavamo vivendo..o stavo vivendo..?a nn pensarti.. a nn cercarti io proprio nn ce la faccio mi stai sconvolgendo l'esistenza.. e 1 equilibrio che ho tanto faticato x poterlo raggiungere..nn riesco a fare a meno di pensare che ora tu sia la mia sola speranza.. mi stavi aiutando ..senza rendertene nemmeno conto..a risalire da 1 abisso che nn faceva altro che tirarmi giù..ed ora..csa è cambiato..?xchè ti sento sempre + lontano..perchè mi sento csì triste al pensiero di doverti dimenticare..?xchè provo emozioni..sensazioni..sentimenti..csì forti x 1 persona che nemmeno conosco ma che basta la sua presenza a riempirmi il cuore..a farmi sentire di nuovo viva..
    vorrei tnto che tu 1 giorno possa leggere qsti messaggi che ti lascio qui..qsto è l'unico modo che ho x poterti dire csa provo ogni volta che ti vedo e che sei accanto a me..cme oggi alla stazione..eravamo csì vicini..ma csì lontani.Credo proprio che in qsti giorni mi mancherai, ,..lo so che nn dovrei provare qste cse..ma che ci posso fare ..nemmeno io riesco a comprenderle..anche a me sembra impossibile tt qsta situazione..ma x qnto lo sia è reale..io la sto vivendo..e tu?
    Ultima modifica di farfallina alfa : 15-03-2009 alle ore 15.23.49

Pagina 190 di 871 PrimoPrimo ... 90140180188189190191192200240290690 ... UltimoUltimo

Privacy Policy