ecco sapevo che sarebbe successo.... ti avevo detto che ora c'è lui ed hai fatto finta di ritornare al tuo posto... non mi hai più cercata perché pensavi che sarei tornata da te...
Stavolta no, ho deciso di vivere questa storia e a te non è andata giù... ed ecco che stasera hai voluto ricordarmi cose che avevo buttato alle spalle...
non mi avevi più sentita, per me è meglio così... so che tra noi non potrebbe mai andare bene, ci ho provato con tutta me stessa, ma tu guardavi altrove e mi davi il minimo sindacale... ero stanca di essere la spalla su cui piangere, di essere semplicemente io, la stupida che si illudeva... ho smesso di illudermi, mi sono rialzata, ho ricominciato a camminare da sola ed ora ho incontrato lui... ho violentato me stessa quando avevo voglia di sentire la tua voce, di assaporare le tue labbra e quando avevo voglia di sentirti dentro me... ci sono riuscita ed ora sto cercando di capire se lui possa essere qualcosa che valga la pena di vivermi... ma tu stasera hai voluto tornare nella mia vita ed io a fare finta di nulla e ad usare la mia solita ironia per nascondere l'uragano che hai portato nella mia mente stasera... perché mi hai chiamata? Perché lo hai fatto? "Mi sono chiesto... ora che si è fidanzata è sparita...." cosa pretendevi, che uscissi con lui mentre continuavo ad incontrarti fugacemente nascondendomi in pochi momenti di piacere? Cosa vuoi da me? Non è giusto, non hai nessun diritto di chiedermi di lui e di come stanno le cose, hai fatto la tua scelta tempo fa, ora lasciami vivere la mia vita, lascia che anch'io segua la mia strada... non potrò mai dimenticare cosa c'è stato tra di noi, quanto era bello all'inizio, ma ora non è più giusto ne' per me ne' per lui... lasciaci vivere questa storia, magari poi finirà, ma finirà solo perché siamo stati io e lui a volerlo... vai via dalla mia testa, dalla mia vita e chiudi la porta uscendo!







vita mia = decido io non tu


..lo so che nn dovrei provare qste cse..ma che ci posso fare ..nemmeno io riesco a comprenderle..anche a me sembra impossibile tt qsta situazione..ma x qnto lo sia è reale..io la sto vivendo..e tu?
