• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 190 di 1285 PrimoPrimo ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,836 fino 2,850 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #2836
    -=Carmen Consoli - Blunotte=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #2837
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  3. #2838
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    -=Carmen Consoli - Blunotte=-
    -= Carmen Consoli - Fidarmi delle tue carezze=-
    e
    -= Carmen Consoli - Venere=-

    bella chiaru'

  4. #2839
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    Cypress Hill - What's Your Number

  5. #2840
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    the distance - Cake

  6. #2841
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Following delle Bangles
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #2842
    Toni
    Ospite non registrato
    Radiohead - Thinking about you

  8. #2843
    Francy
    Ospite non registrato
    "Domani" - Articolo31

  9. #2844
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727

  10. #2845
    -=Pavement - Shady Lane=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #2846
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Strano...ma sto ascoltanto "COME MAI"di Neffa!!...e mi piace
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #2847
    -=Shellac - Prayer to God=-
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #2848
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    A.F.I.

    Morningstar

    I saw a star beneath the stairs
    Glowing through the melting walls
    Who will be the first to begin their fall?
    Or will we become one?

    Am I the star beneath the stairs?
    Am I the ghost upon the stage, am I your anything?

    I saw a star beneath the stairs
    Glowing bright before descent
    And in the morning, there is nothing left, but what's inside of me

    Am I the star beneath the stairs?
    Am I the ghost upon the stage, am I your anything?
    Am I the star beneath the stairs?
    Am I the ghost upon the stage, am I your anything?

    And I don't want to, die tonight will you believe in me
    And I don't, want to fall into the light

    Will you wish upon, will you walk upon me?
    I don't wanna die tonight

    Will you believe in me tonight?
    Am I the star beneath the stairs?
    Am I the ghost upon the stage, am I your anything?
    Am I the star beneath the stairs?
    Am I the ghost upon the stage, am I your anything?

  14. #2849
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Coldplay
    Clocks

    (am I)
    A part of the cure, or am I part of the disease (singing)

    You are [x6]
    And nothing else compares
    Oh no nothing else compares
    And nothing else compares

    You are
    Home, home, where I wanted to go [x4]



    ma i coldplay mi sanno di pezzotto in genere...

  15. #2850
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    party girl (sisters) - U2

Pagina 190 di 1285 PrimoPrimo ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimoUltimo

Privacy Policy