Di un coniglio, perché è piccola e a pallini, e rende la scacazzata un visione quasi dolce e tenera... insomma, tutta "paffuta&cucciolosa"
Se foste una pulce, su quale cane vorreste viaggiare?![]()
Di un coniglio, perché è piccola e a pallini, e rende la scacazzata un visione quasi dolce e tenera... insomma, tutta "paffuta&cucciolosa"
Se foste una pulce, su quale cane vorreste viaggiare?![]()
Di un ippopotamo![]()
Se foste un'odore sgradevole,quale sareste?![]()
su un dalmata........sul cane sel mio ex......hihihihhihi![]()
![]()
![]()
avete mai fatto zum zum nel letto dei vostri genitori???
![]()
![]()
![]()
Troppo spinta come domanda???![]()
![]()
![]()
Haru, Haru, flameottantuno dice le cose sporche! Opsiani dagli occhi vergini, siate integerrimi e copritevi la vista affinché queste lascive parole audacemente proposte non vi urtino, bloccandovi la crescita!
Rigiro la domanda di volaverunt![]()
e chi è haru???Originariamente postato da Iggy
Haru, Haru, flameottantuno dice le cose sporche! Opsiani dagli occhi vergini, siate integerrimi e copritevi la vista affinché queste lascive parole audacemente proposte non vi urtino, bloccandovi la crescita!
Rigiro la domanda di volaverunt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz........ma dai se sono queste le parole che bloccano la crescita.....se mi dovessero conoscere dal vivo cosa dovrebbe succeder loro??![]()
![]()
![]()
Ma ce domand vola.......mmmmm ........un odore sgradevole...sarei quello della pipì dei bambini.......che tra gli odori sgradevoli è la meno sgradevole!!!
We Iggy..... tu nn hai risp alla domanda di vola!![]()
![]()
NN giochi più!!!
![]()
![]()
![]()
hihihihhihihi
Abbiamo una virtuosa del loquir lascivo!Originariamente postato da flame81
azz........ma dai se sono queste le parole che bloccano la crescita.....se mi dovessero conoscere dal vivo cosa dovrebbe succeder loro??![]()
![]()
![]()
Su, su, date sfoggio della vostra audace parlantina, sciorinate il vostro impudico vocabolario!
We ragazzino tu nn giochoi più....nn hai rispettato le regole!!!Originariamente postato da Iggy
Abbiamo una virtuosa del loquir lascivo!
Su, su, date sfoggio della vostra audace parlantina, sciorinate il vostro impudico vocabolario!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la domanda??? t la si scurdet???![]()
![]()
![]()
oh, inziamo a mettere ordine qui dentro, avanti...
Prego vogliate fare una domanda decente, così da permettere di mandare avanti il gioco?
Avanti il prossimo![]()
Falla tu, scansafatiche! Noi nun c'avemo voja
![]()
io l'ho già fatta prrrrrrrrrrrr
sei tu che ti dimentichi
vabbè, domanda... secondo voi cosa mi trattiene ancora in 'sto paese sperduto vuoto buio e insignificante?
che bella domanda hailie........è la stessa cosa che mi chiedo io tutte le volte!! Che capperi ci faccio qui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che ti lega???
L'impossibilità di andar via.......solo quella......se tu l'avessi nn staresti lì......![]()
![]()
![]()
a volte mi vien voglia di mandare tutti al diavolo e vivere a modo mio......ma il coraggio mi manca!!![]()
![]()
![]()
![]()
Qual'è il vostro piatto preferito????
il risotto col ragu!Originariamente postato da flame81
che bella domanda hailie........è la stessa cosa che mi chiedo io tutte le volte!! Che capperi ci faccio qui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che ti lega???
L'impossibilità di andar via.......solo quella......se tu l'avessi nn staresti lì......![]()
![]()
![]()
a volte mi vien voglia di mandare tutti al diavolo e vivere a modo mio......ma il coraggio mi manca!!![]()
![]()
![]()
![]()
Qual'è il vostro piatto preferito????
che mi metto stasera?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vero, l'impossibilità di andar via c'è... ma è MOMENTANEA
Tempo 2 mesi e sono via, dal mio amore
Piatto preferito.. uhm in genere tutte le schifezze che mia madre cucina o compra di rado, molto di radoDel tipo, patatine fritte, lasagne, merendine
Fortuna che non ho mai fatto una dieta in vita mia, non ci resisterei
C'è qualche opsiano che vi sta tremendamente antipatico?
Jeans e maglioncino bianco
domanda sopra
Sono qui da poco,,,,,,,nn saprei chi è il più antipatico /a!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come posso scaricare un ragazzo che mi manda 50 mila messaggini al gg??
![]()
![]()
Madoooooooo.....lo odiooooooo