• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 190 di 1677 PrimoPrimo ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,836 fino 2,850 di 25143
    Iggy
    Ospite non registrato
    Di un coniglio, perché è piccola e a pallini, e rende la scacazzata un visione quasi dolce e tenera... insomma, tutta "paffuta&cucciolosa"

Se foste una pulce, su quale cane vorreste viaggiare?

Ospite non registrato
    Di un ippopotamo

Se foste un'odore sgradevole,quale sareste?

flame81
    Ospite non registrato
    su un dalmata........sul cane sel mio ex......hihihihhihi

avete mai fatto zum zum nel letto dei vostri genitori???

Troppo spinta come domanda???

Iggy
    Ospite non registrato
    Haru, Haru, flameottantuno dice le cose sporche! Opsiani dagli occhi vergini, siate integerrimi e copritevi la vista affinché queste lascive parole audacemente proposte non vi urtino, bloccandovi la crescita!

Rigiro la domanda di volaverunt

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Haru, Haru, flameottantuno dice le cose sporche! Opsiani dagli occhi vergini, siate integerrimi e copritevi la vista affinché queste lascive parole audacemente proposte non vi urtino, bloccandovi la crescita!

Rigiro la domanda di volaverunt
    e chi è haru???
    azz........ma dai se sono queste le parole che bloccano la crescita.....se mi dovessero conoscere dal vivo cosa dovrebbe succeder loro??
    Ma ce domand vola.......mmmmm ........un odore sgradevole...sarei quello della pipì dei bambini.......che tra gli odori sgradevoli è la meno sgradevole!!!
    We Iggy..... tu nn hai risp alla domanda di vola! NN giochi più!!!
    hihihihhihihi

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    azz........ma dai se sono queste le parole che bloccano la crescita.....se mi dovessero conoscere dal vivo cosa dovrebbe succeder loro??
    Abbiamo una virtuosa del loquir lascivo!

Su, su, date sfoggio della vostra audace parlantina, sciorinate il vostro impudico vocabolario!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Abbiamo una virtuosa del loquir lascivo!

Su, su, date sfoggio della vostra audace parlantina, sciorinate il vostro impudico vocabolario!
    We ragazzino tu nn giochoi più....nn hai rispettato le regole!!!

E la domanda??? t la si scurdet???

Hailie
    Ospite non registrato
    oh, inziamo a mettere ordine qui dentro, avanti...
    Prego vogliate fare una domanda decente, così da permettere di mandare avanti il gioco?
    Avanti il prossimo

Iggy
    Ospite non registrato
    Falla tu, scansafatiche! Noi nun c'avemo voja

Hailie
    Ospite non registrato
    io l'ho già fatta prrrrrrrrrrrr
    sei tu che ti dimentichi

vabbè, domanda... secondo voi cosa mi trattiene ancora in 'sto paese sperduto vuoto buio e insignificante?

flame81
    Ospite non registrato
    che bella domanda hailie........è la stessa cosa che mi chiedo io tutte le volte!! Che capperi ci faccio qui!!!
    Sai che ti lega???
    L'impossibilità di andar via.......solo quella......se tu l'avessi nn staresti lì......
    a volte mi vien voglia di mandare tutti al diavolo e vivere a modo mio......ma il coraggio mi manca!!
    Qual'è il vostro piatto preferito????

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da flame81
    che bella domanda hailie........è la stessa cosa che mi chiedo io tutte le volte!! Che capperi ci faccio qui!!!
    Sai che ti lega???
    L'impossibilità di andar via.......solo quella......se tu l'avessi nn staresti lì......
    a volte mi vien voglia di mandare tutti al diavolo e vivere a modo mio......ma il coraggio mi manca!!
    Qual'è il vostro piatto preferito????
    il risotto col ragu!
    che mi metto stasera ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Hailie
    Ospite non registrato
    Vero, l'impossibilità di andar via c'è... ma è MOMENTANEA
    Tempo 2 mesi e sono via, dal mio amore
    Piatto preferito.. uhm in genere tutte le schifezze che mia madre cucina o compra di rado, molto di rado Del tipo, patatine fritte, lasagne, merendine
    Fortuna che non ho mai fatto una dieta in vita mia, non ci resisterei

C'è qualche opsiano che vi sta tremendamente antipatico?

Hailie
    Ospite non registrato
    Jeans e maglioncino bianco
    domanda sopra

flame81
    Ospite non registrato
    Sono qui da poco,,,,,,,nn saprei chi è il più antipatico /a!

Come posso scaricare un ragazzo che mi manda 50 mila messaggini al gg??

Madoooooooo.....lo odiooooooo

Pagina 190 di 1677 PrimoPrimo ... 901401801881891901911922002402906901190 ... UltimoUltimo

Privacy Policy