Ciao... il mio pensiero del giorno è questo... Nn importa se ce la vuoi fare, non importa nemmeno se dici che non vuoi mollare... se la sfiga ti assiste...
oggi ho dato l'orale di sociologia ma non sono passata... avevo studiato tantissimo, ma l'ansia questa volta ha giocato a mio sfavore... non riuscivo ad aprire bocca nonostante le cose le sapessi... e così mi sono giocata la laurea a febbraio...
i miei pensieri in qst momento sono tanti... delusione, amarezza, tristezza... mollo tutto o continuo ancora in questa lunga salita... dove la meta non arriva mai... mai... per una cosa o per l'altra tutto va male...
la cosa che mi secca di più è che mi sono fatta "un mazzo così" x darmi gli ultimi esami...gli ho passati entrambi, e x colpa di non so che cosa stamattina non sono riuscita a spicicare parola... mi chiedo perchè... perchè se tutte le volte che avevo un esame l'ansia era positiva e qst volta no... sembravo una stupida.. li muta... non riuscivo a parlare, a esprimermi...
che delusione ragazze... che amarezza... mi mancava pochissimo e non ce lo fatta...
la voglia di mollare adesso è molto forte... chissà cosa penseranno ora di me le persone che mi hanno sopportato in qst mesi così pesanti... mi farebbe male se la persona a cui voglio + bene pensi che non sia in gamba, perchè non ho raggiunto il mio obbiettivo... sopratt xkè in qst mesi l'ho un po "trascurato" x via dello studio.... e tutto questo a cosa è servito poi? a nulla... a convincermi sempre di + del fatto che non ce la farò mai...
scusate lo sfogo. Ma sono a pezzi.

).. non bisogna buttarsi giù

.. ma si può sapere chi è il gattino che da loro tanto da fare???
..del resto cosa altro può essergli capitato??
mi dispiaceeee
e visto che ti vuole bene ti starà vicino
e poi riprendi la corsa verso il traguardo.. non mollareeeeeeeeeeee