si
l'udm sta litigando con un programma del pc perchè non capisce come cavolo funziona?![]()
si
l'udm sta litigando con un programma del pc perchè non capisce come cavolo funziona?![]()
No, tutto O.K. con il mio pupo-PC!
L'udm è sveglio da molto presto?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
stamattina mi sono svegliata alle 8.
l'udm deve preparare un argomento per venerdi??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Effettivamente spero di doverlo fare, magari anche qualche giorno prima...
L'udm è di buon umore?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
abbastanza
l'udm sta finalmente studiando???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Stamattina no.
L'udm ha già il week-end organizzato al completo?
Mary
"The Crow"
no, perchè per adesso ogni giorno li devo cambiare....
l'udm programma un w-e romantico???
(Haruki Murakami)
Un pò e un pò... Un pò romantico e un pò con amici
L'udm sta per uscire?
Mary
"The Crow"
no...oggi a casa a studiare!!
l'udm ieri è andata finalmente dall'ottico?
no no...
l'udm ha molti dubbi e pensieri nella testa?
non ci vado da un annetto.
x Semplicemente:ho tanti pensieri per la testa e molti dubbi.
l'udm oggi resterà a casa?
Ultima modifica di aurora77 : 10-03-2009 alle ore 12.08.05
si si....
l'udm ha freddo?
si
l'udm non vede l'ora di pranzare perchè muore di fame?
no perchè ho appena finito di pranzare
l'udm si è arrabbiato con se stesso oggi perchè non ha trovato la concentrazione per studiare?![]()
per fortuna no!!
l'udm oggi è contento perchè c'è il sole finalmente?![]()