• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1901 di 4859 PrimoPrimo ... 90114011801185118911899190019011902190319111951200124012901 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,501 fino 28,515 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    stanca lucy?
    già proprio tanto
    Originariamente postato da glow1980
    leggevo sulla pagina personale di nicotra che sino al 10 febbraio non è reperibile xche ha avuto un infortunio sul lavoro.... gli sarà andato in corto circuito il cervello...
    perchè altrimenti mi chiedo che infortunio sul lavoro possa avere un prof universitario

Originariamente postato da antonellina81
    Sono proprio a terra... tanta fatica x nulla... che delusione... ora provo a staccare un po.. sperando sempre di riuscirci...
    Grazie ancora Tanto...
    Mi dispiace antonellina. Non mollare!

emmeemme
    Ospite non registrato

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    sono stravolta.... con un sottofondo di mal di testa che temo mi accompagnerà per tutta la giornata...
    Antonellina resisti, oggi hai tutto il diritto di incaxxxrti e strepitare un po', se ce la fai prenditi una vacanza e cerca di staccare dall'università, la persona che ti sta vicino dovrebbe avere l'intelligenza di capire che tu hai fatto il massimo e comunque gli imprevisti sono sempre in agguato, c'è poco da fare!! ti siamo vicine e tu sai che hai fatto tutto ciò che dipendeva da te! coraggio

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    X LELLA: lellina, non dsai davvero quanto mi dispiace!!!! Come Tiess so cosa significa l'ansia dell'ultimo esame e so cosa vuol dire aver paura di non farcela x un pelo! Anche io com te sarei davvero molto giù e arrabbiata, ma non devi esserlo con te stessa: tu hai dato il 100%! Lo so che non ti consoleranno sicuramente le mie parole, ma io ti sono vicina e ti capisco e so quanto hai fatto questi mesi per questo traguardo! vedrai che a luglio finirai senza problemi e ti godrai l'estate da laureata con accanto la persona che ti vuole bene e che capirà i tuoi sacrifici di questi mesi!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciaoooo...evviva...è andata bene anche con altieri...anche se mi meritavo il 30 emi ha dato solo 28!!! è un ingiustizia...perchè davvero agli esami passano certe persone che non sanno nemmeno fare una frase di senso compiuto...e non capiscono nemmeno quello che studiano ma ripetono tutto a memoria...quello non è studiareee!!!
    forza ragazze...ce la faremo tutte prima o poi...l'importante è crederci!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da microbo1280
    ciaoooo...evviva...è andata bene anche con altieri...anche se mi meritavo il 30 emi ha dato solo 28!!! è un ingiustizia...perchè davvero agli esami passano certe persone che non sanno nemmeno fare una frase di senso compiuto...e non capiscono nemmeno quello che studiano ma ripetono tutto a memoria...quello non è studiareee!!!
    bravissima!!! ma perchè nel tuo contaesami ne risultano 32?? i miei sono 40!!!
    Cimprimpessa

cimpri forse dipende dal corso esatto in cui siamo iscritte.. io ad esempio avevo "solo" 34 esami (+ 7 laboratori)

Ho appena visto che è stata creata una nuova sottosezione.. dunque ora tutto ciò che riguarda il tirocinio dobbiamo scriverlo lì?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da MellyMemy
    cimpri forse dipende dal corso esatto in cui siamo iscritte.. io ad esempio avevo "solo" 34 esami (+ 7 laboratori)
    già.. che stress sti ordinamenti..
    Cimprimpessa

ma melly tu dove sei iscritta?
    io sono V.O., ora sono al 2°anno f.c....e ho fatto i primi due anni col v.o. e l'ultimo col nuovo...e ho scelto curriculum educativo scolastico...anche io 7 laboratori...però non mi risultano quei tot di esami...

c'è qualcuna nella mia situazione?
    perchè non vorrei essere convinta di qualcosa che non è...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da glow1980
    leggevo sulla pagina personale di nicotra che sino al 10 febbraio non è reperibile xche ha avuto un infortunio sul lavoro.... gli sarà andato in corto circuito il cervello...
    perchè altrimenti mi chiedo che infortunio sul lavoro possa avere un prof universitario

Originariamente postato da Spicciolo80
    Mi chiedo se ne valga veramenre la pena sacrificarsi così tanto...a tal punto da star male
    ma certo che ne vale la pena...scusate chi ha mai detto che laurearsi è facile? un po' di ottimismo su

Originariamente postato da microbo1280
    sempre modesta microbo
    cmq bravissima

microbo e melly sicuramente dipende dal fatto che siete in cue curriculum diversi, non vi impanicate

e anche stasera chili di fazzoletti usati chissà magari anche stasera mio padre li brucerà nel fuoco x sterminare i germi

no tina...è vero.....lui poi che per cinque minuti ha parlato solo dei miei bellissimi stivaletti...chiedendomi che temperatura ci fosse nel mio paese... !!!e mi chiedeva se davvero esisteva un paese che si chiamava silì.. ...ohi ohi!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Per Antonellina: Se posso volevo rincuorarti raccontandoti cosa è successo alla mia migliore amica in quell'esame del cavolo. La mia amica non ha passato lo scritto e, oltre ad essere una persona di incredibile cultura insegna SOCIOLOGIA nei corsi formazione!!!! Ti assicuro che non si è cullata per questo, anzi, voleva dimostrare che essendo sua materia di insegnamento era competente. NOn ce l'ha fatta ed ha passato 2 mesi di nervosismo e depressione. Tutto ciò per dirti che talvolta l'esito degli esami non dipende solo dalla nostra preparazione, ma anche da mitico "Fattore C***".

Per quanti riguarda il tuo amore secondo me non devi preoccuparti, probabilmente è il tuo prima FAN e sarà triste perchè devi rimandare il tuo progetto, ma non penso che sia arrabbiato (sarebbe un pò infantile), del resto quando si cresce e si fanno programmi per l'avvenire bisogna mettere in conto anche gli intoppi. Concorso con Tina sull'ottimismo. Oggi hai il diritto di arrabbiarti e di essere giù, ma tra qualche gg ripartirai con uno spirito nuovo: GLIELA FACCIO VEDERE IO!!!

INFO su NICOTRA: sicuramente saprete del suo incedente di un mesetto fa... questo congedo è sempre relativo a quell'incidente...
    tranquilli non si è fatto altro
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da ianaiana
    Per Antonellina: Se posso volevo rincuorarti raccontandoti cosa è successo alla mia migliore amica in quell'esame del cavolo. La mia amica non ha passato lo scritto e, oltre ad essere una persona di incredibile cultura insegna SOCIOLOGIA nei corsi formazione!!!! Ti assicuro che non si è cullata per questo, anzi, voleva dimostrare che essendo sua materia di insegnamento era competente. NOn ce l'ha fatta ed ha passato 2 mesi di nervosismo e depressione. Tutto ciò per dirti che talvolta l'esito degli esami non dipende solo dalla nostra preparazione, ma anche da mitico "Fattore C***".

Per quanti riguarda il tuo amore secondo me non devi preoccuparti, probabilmente è il tuo prima FAN e sarà triste perchè devi rimandare il tuo progetto, ma non penso che sia arrabbiato (sarebbe un pò infantile), del resto quando si cresce e si fanno programmi per l'avvenire bisogna mettere in conto anche gli intoppi. Concorso con Tina sull'ottimismo. Oggi hai il diritto di arrabbiarti e di essere giù, ma tra qualche gg ripartirai con uno spirito nuovo: GLIELA FACCIO VEDERE IO!!!

INFO su NICOTRA: sicuramente saprete del suo incedente di un mesetto fa... questo congedo è sempre relativo a quell'incidente...
    tranquilli non si è fatto altro
    Condivido pienamente il sentire di antonellina...il blocco...il balbettio...ma dobbiamo tirarci sù, ha ragione iana!!E sono sicura che riceverai comprensione da chi ti ama!

Pagina 1901 di 4859 PrimoPrimo ... 90114011801185118911899190019011902190319111951200124012901 ... UltimoUltimo

Privacy Policy