Mannaggia, pure i tramezzini del bar erano caldi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
su Rae..solo altri 5 esami e sei in vacanza..
![]()
per fortuna che studio psicologia..cosi riescoa farmi raccomandare per il ricovero diretto in neuro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da Biz
pensa che stamattina a varese ha piovuto un pochino e dall'asfalto si è alazata una nuvola di vapore...e abbiamo respirato ancora meno del solito...![]()
Originariamente postato da claudiapitt
pensa che stamattina a varese ha piovuto un pochino e dall'asfalto si è alazata una nuvola di vapore...e abbiamo respirato ancora meno del solito...![]()
oddio, non oso immaginare l'afa
qua da me il cielo è coperto ma sembra che non abbia intenzione di piovere...spero non domenica comunque, che ho un matrimonio e i miei pantaloni sono bianchi![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
w l'estate
oddio..... che palle storia della psicologia....Originariamente postato da monellina19
scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo letto il tuo messaggio!
io sto preparando psicologia dello sviluppo e storia della psicologia...
hai tutto il mio apporto![]()
Libro finito![]()
Mi brucia troppo lo stomaco![]()
fancazzista forevernon c'è rimedio per me
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ma io ho troppa fame...come devo fare???![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Oggi non mi sento bene....!
Ho mal di stomaco e sono depressa....
sono stanca.....ho caldo e mi sento sola!!!
Ho esagerato? Ok....non è un pensiero...è uno sfogo.....oddio!!!
Originariamente postato da claudiapitt
idem da noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena saputo che ora parlo nel sonno
sempre meglio amisci...![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 28-06-2006 alle ore 20.08.58
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
appena rientrata e già riesco...sto sudando anche stando ferma![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ironia della sorte...si suda di + dopo aver fatto la doccia...Originariamente postato da sportgirl
appena rientrata e già riesco...sto sudando anche stando ferma![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
io dopo la doccia![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"