Buongiorno![]()
Melly![]()
Iana![]()
Graziiieee a tutte ancora...
Purtroppo le cose tra me e il mio ragazzo da ieri stanno andando di male in peggio.... io sono rimasta veramente molto delusa dal suo comportamento... sapete.. non ho ricevuto neanche una parola di conforto da lui... tutto quello che mi ha saputo dire è stato " Io sono molto deluso... Si vede che non ti sei impegnata abbastanza x studiare... 2 mesi di clausura x niente... e a rimetterci sono stato io... vaf... alla tua ansia... e a te che in qste situazioni nn sai turare fuori gli attributi... era l'ultimo esame e nn ce la fai fatta.. sono deluso e arrabbiato e tamte altre belle paroline... "
la delusa sono io ora.... del suo comportamento... forse ho buttato 4 anni della mia vita con una persona che non mi ha mai apprezzata sul serio....
Stanotte non ho chiuso occhio pensandoci.. sono davvero delusa....
Buonagiornata!![]()

) e magari non sa cosa vuol dire essere sotto pressione
) e si è sfogato con te (facendo malissimo
... certo che noi che c mettiamo nei tuoi panni a primo impatto t dicaimo che è stato proprio str...
però prima di buttare all'aria 4 anni cerca di analizzare il contesto e vedi se t chiede scusa (con buone motivazioni però
).... e se lui si dimostra un bambino str... pensa a te e al tuo obiettivo con ancora + convinzione!!!!

di pensare di consolarti e di starti vicino ed incoraggiarti!
sono senza parole.... Da parte sua non è stato un bel comportamento, ma alla fine solo tu puoi sapere cosa ci sia dietro.... Se fossi al tuo posto sarei un drago!!! vabbè a me ci vuole davvero poco quindi non faccio testo... Spero che tu riesca a trovare la soluzione migliore per TE.
!
... Ora attendiamo gli esiti, diciamo ke nn è stato semplice
e Melly
!!!
!
.
basta.. sto andando in palestra, cerco di ridurre.. e fatevi un pochino i ca.... vostri!!!!!!!!!
devo studiare