• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1903 di 4859 PrimoPrimo ... 90314031803185318931901190219031904190519131953200324032903 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,531 fino 28,545 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Buongiorno

Melly
    Iana
    Graziiieee a tutte ancora...
    Purtroppo le cose tra me e il mio ragazzo da ieri stanno andando di male in peggio.... io sono rimasta veramente molto delusa dal suo comportamento... sapete.. non ho ricevuto neanche una parola di conforto da lui... tutto quello che mi ha saputo dire è stato " Io sono molto deluso... Si vede che non ti sei impegnata abbastanza x studiare... 2 mesi di clausura x niente... e a rimetterci sono stato io... vaf... alla tua ansia... e a te che in qste situazioni nn sai turare fuori gli attributi... era l'ultimo esame e nn ce la fai fatta.. sono deluso e arrabbiato e tamte altre belle paroline... "

la delusa sono io ora.... del suo comportamento... forse ho buttato 4 anni della mia vita con una persona che non mi ha mai apprezzata sul serio....
    Stanotte non ho chiuso occhio pensandoci.. sono davvero delusa....

Buonagiornata!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da antonellina81
    Buongiorno

Melly
    Iana
    Purtroppo le cose tra me e il mio ragazzo da ieri stanno andando di male in peggio.... io sono rimasta veramente molto delusa dal suo comportamento... sapete.. non ho ricevuto neanche una parola di conforto da lui... tutto quello che mi ha saputo dire è stato " Io sono molto deluso... Si vede che non ti sei impegnata abbastanza x studiare... 2 mesi di clausura x niente... e a rimetterci sono stato io... vaf... alla tua ansia... e a te che in qste situazioni nn sai turare fuori gli attributi... era l'ultimo esame e nn ce la fai fatta.. sono deluso e arrabbiato e tamte altre belle paroline... "

la delusa sono io ora.... del suo comportamento... forse ho buttato 4 anni della mia vita con una persona che non mi ha mai apprezzata sul serio....

Buonagiornata!
    piccola mi dispiace... ma quanti anni ha il tuo ragazzo?? se t ha detto queste parole o è impazzito o è un tantino immaturo... forse non capisce lo sforzo che c vuole x studiare.. (lui studia? ) e magari non sa cosa vuol dire essere sotto pressione (gli è mai capitato? )... magari è stressato anche lui x qualche motivo (problemi suoi che so di lavoro... salute.... ) e si è sfogato con te (facendo malissimo ).. e oggi t chiederà subito scusa ... certo che noi che c mettiamo nei tuoi panni a primo impatto t dicaimo che è stato proprio str... però prima di buttare all'aria 4 anni cerca di analizzare il contesto e vedi se t chiede scusa (con buone motivazioni però ).... e se lui si dimostra un bambino str... pensa a te e al tuo obiettivo con ancora + convinzione!!!!
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    buongiorno ragazze,finalmente ho di nuovo la ninea adsl e posso riscrivere...alleluia
    visto che mancavo da un po vi faccio tanti auguruni per uno stupendo 2007,che lo sia davvero per tutte noi e tanti auguri alle nuove dottoresse
    a me va tutto abbastanza bene,mi sono liberata finalmente da pedagogia anche se non con un bel voto pero va bene cosi....e il tirocinio mi piace davvero tanto,sto imparando tantissime cose e mi sento molto motivata in questo periodo
    un bacione a tutte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Buongiorno

Melly
    Iana

Buonagiornata!
    mi dispiace è difficile accettare queste cose dette da una persona a cui tieni tanto e dalla quale ti saresti aspettata un altro atteggiamento,nn so forse il nervoso per il fatto che l'hai trascurato ha prevalso rispetto al buon senso di pensare di consolarti e di starti vicino ed incoraggiarti!
    anche io al tuo posto avrei rivalutato il mio rapporto con lui ma come dice Cimpri dagli la possibilità di chiederti scusa prima di pensare al da farsi... nel caso in cui non si redesse conto dell'errore che ha commesso beh uno così meglio perderlo che trovarlo...no???!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Buongiorno

Melly
    Iana

Buonagiornata!
    Anto.... sono senza parole.... Da parte sua non è stato un bel comportamento, ma alla fine solo tu puoi sapere cosa ci sia dietro.... Se fossi al tuo posto sarei un drago!!! vabbè a me ci vuole davvero poco quindi non faccio testo... Spero che tu riesca a trovare la soluzione migliore per TE.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno a tutte !

Ieri mattina ho dato Analisi dei Dati con Guicciardi, mah ... Ora attendiamo gli esiti, diciamo ke nn è stato semplice .

Un abbraccio di feliccissime Congratulazioni a TS e Melly per aver terminato gli esami e ora si vola dritti alla meta !!!

E uno speciale abbraccio e pieno di comprensione ad Anotonellina, ora sei ammareggiata, ma appena ti riprenderai ti renderai conto ke nn vale la pena MOLLARE !

Riguardo la persona ke ti sta accanto, nn mi piace mettere bocca sui rapporti altrui, sono cose così intime e solo voi sapete e potete discutere del vostro rapporto... Ma se c'è amore sono certa ke sistemerete tutto e sarà stato un momento di sfogo anke per lui, nn ci credo minimamente pensasse quelle cose ke ti ha detto... Vedrai ke sarà lui a capire ke ha esagerato.

Un abbraccione .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tipete82
    buongiorno ragazze,finalmente ho di nuovo la ninea adsl e posso riscrivere...alleluia
    visto che mancavo da un po vi faccio tanti auguruni per uno stupendo 2007,che lo sia davvero per tutte noi e tanti auguri alle nuove dottoresse
    a me va tutto abbastanza bene,mi sono liberata finalmente da pedagogia anche se non con un bel voto pero va bene cosi....e il tirocinio mi piace davvero tanto,sto imparando tantissime cose e mi sento molto motivata in questo periodo
    un bacione a tutte
    Bentornata e un felice 2007 anche a te!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Originariamente postato da cimprimpessa
    2: mi sto rompendo di sentirmi fisso dire che sono ingrassata !!! basta.. sto andando in palestra, cerco di ridurre.. e fatevi un pochino i ca.... vostri!!!!!!!!!

Originariamente postato da Romy
    grazie.. x tirarmi su mi sono fatta la mia frase del giorno: "SE TUTTI I GRASSI FOSSERO COME ME SAREMMO IN UN MONDO DI MAGRI"
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ma come si fa mmmaacomesssifaaaaaa

Originariamente postato da LucyVanPelt
    ma come si fa mmmaacomesssifaaaaaa
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    mi sta cascando la mascella e ho gli occhi lucidi a forza di sbadigliare come un ippopotamo...è una cosa vergognosa devo studiare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    uff...anche io lucy!!!
    oggi devo iniziare a preparare sangiorgi...l'esame ce l'ho il 16 febbraio e devo fare un libro da 270 pagine e un altro da 170 pagine...come cavolo si può?!?!?

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Anch'io non ho voglia... biologia è una noia mortale.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    il computer non mi riconosce non riesco ad iscrivermi per lasio

Pagina 1903 di 4859 PrimoPrimo ... 90314031803185318931901190219031904190519131953200324032903 ... UltimoUltimo

Privacy Policy