ciao ragazze... Anto
mi spiace tanto che ti abbia detto queste cose... in effetti sembra un po' immaturo..ma non conoscendolo non so se la mia idea possa essere giusta o meno! Io cmq ti auguro il meglio![]()
ciao ragazze... Anto
mi spiace tanto che ti abbia detto queste cose... in effetti sembra un po' immaturo..ma non conoscendolo non so se la mia idea possa essere giusta o meno! Io cmq ti auguro il meglio![]()
ciao ragazze... l'epidemia della voglia di non fare niente ha colpito anche me.. sono stata sino ad ora nella scrivania a fare qualsiasi cosa tranne che ripetere!![]()
per antonellina: mi accodo ai consigli delle altre. dall'esterno è facile giudicare lui frettolosamente, tu che lo ami prova a capire se anche il suo è stato uno sfogo per il difficile periodo o se davvero pensa ciò che ha detto.
per poi poter agire,facendo ciò che reputi più giusto...
e lucy....cavolo, che grandinata!! qua soltanto tuoni e pioggia...
tiessina ti ho mandato un pm.
oggi a tirocinio erano pochi....olè olè
![]()
ce provoOriginariamente postato da sunrise83
notte tina.... ripigliati...
![]()
![]()
![]()
lella...che dirti....per me il mio ragazzo mi deve tirare su e continuare a dire che posso farcela anche se nn ne passo 30 di esami... e alla fine cerca di stare tranquilla se in cuor tuo sai di esserti impegnata no? gli altri, chiunque siano, lasciali perdere. cerca di capire se era solo un momento, cosa che io credo, ma fagli anche capire che ti ha ferito davvero.. e cmq vada, continua per la tua stradaOriginariamente postato da antonellina81
Buongiorno![]()
Melly![]()
Iana![]()
Graziiieee a tutte ancora...
Purtroppo le cose tra me e il mio ragazzo da ieri stanno andando di male in peggio.... io sono rimasta veramente molto delusa dal suo comportamento... sapete.. non ho ricevuto neanche una parola di conforto da lui... tutto quello che mi ha saputo dire è stato " Io sono molto deluso... Si vede che non ti sei impegnata abbastanza x studiare... 2 mesi di clausura x niente... e a rimetterci sono stato io... vaf... alla tua ansia... e a te che in qste situazioni nn sai turare fuori gli attributi... era l'ultimo esame e nn ce la fai fatta.. sono deluso e arrabbiato e tamte altre belle paroline... "
la delusa sono io ora.... del suo comportamento... forse ho buttato 4 anni della mia vita con una persona che non mi ha mai apprezzata sul serio....
Stanotte non ho chiuso occhio pensandoci.. sono davvero delusa....
Buonagiornata!![]()
hahahahaha lucy hai reso bene l'idea con questa descrizioneOriginariamente postato da LucyVanPelt
mi sta cascando la mascella e ho gli occhi lucidi a forza di sbadigliare come un ippopotamo...è una cosa vergognosadevo studiare
![]()
bravissimaOriginariamente postato da cimprimpessa
![]()
NON NOTATE NIENTE??? guardate il mio contaesami... aggiornato!! porru non mi ha fatto passare.. ma lasio si.. e con un bel 27!!!!!!!
![]()
![]()
io da bambina avevo fatto un pupazzo di neve nella bacinella perchè avevo la febbre e nn ero potuta uscire l'UNICO inverno in cui aveva nevicatoOriginariamente postato da LucyVanPelt
E' grandine! E' venuta giù una mezz'oretta fà!
Sono uscita fuori a prenderla col cucchiaio e c'ho giocato un po'![]()
![]()
![]()
e allora la mia mamma si era avventurata fuori x portarmi un po' di neve e io ero tutta contenta
![]()
viva l'ottimismoOriginariamente postato da Spicciolo80
Anch'io Romi sono indietro e mi sto flippando, ho una paura tremenda!!! saluti da una ragazza perennemente indietro...ma che bella firma
dai su un po' + di buonumore
![]()
ragazzeeee ho passato la pirchioaggiorno il mio contaesami
in compenso ho avuto una bellissima notizia dal mio medico: sono sempre raffreddata perchè soffro di allergieevvai questa mi mancava
![]()
![]()
![]()
pensiero della sera :
biologia in confronto all'esame di caratteriz di lasioè uno scherzo
se potessi lo ridarei al suo posto!!!
![]()
![]()
Sconsi
TinucciaBravissima!!!!
![]()
Ultima modifica di MellyMemy : 23-01-2007 alle ore 23.54.27
A me figurati ke sembravano cipolline in agrodolceOriginariamente postato da LucyVanPelt
non so più cosa inventarmi per stare sveglia e non studiare
![]()
... Cessu la fame
Originariamente postato da Tina ^_^
ragazzeeee ho passato la pirchioaggiorno il mio contaesami
in compenso ho avuto una bellissima notizia dal mio medico: sono sempre raffreddata perchè soffro di allergieevvai questa mi mancava
![]()
![]()
![]()
Complimenti x l'esame!
Ank'io ho lo stesso problema, sono sempre a fazzoletto in mano e naso semi-colante... Che cosa brutta, sia estate ke invernoe proprio oggi la dott.ssa mi detto ke a marzo mi fa fare il test x le allergie... Mah vedremo.
Brava CimpriOriginariamente postato da cimprimpessa
![]()
NON NOTATE NIENTE??? guardate il mio contaesami... aggiornato!! porru non mi ha fatto passare.. ma lasio si.. e con un bel 27!!!!!!!
![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
grazie MellyOriginariamente postato da MellyMemy
Sconsi
TinucciaBravissima!!!!
![]()
![]()
che sogno brutto..........
stanotte ho sognato che aspettavo un bambino ed ero tuta contenta con il pancione gigante, poi però ad un certo punto mi si è sgonfiata tutta la pancia e l'ho perso.....![]()
ci sono rimasta male....
come caspita lo devo interpretare questo sogno???sto diventando scema???!!
![]()
buongiornoooooooooooooooo
buongiorno![]()
Cimprimpessa
se vuoi facciamo cambio alloraOriginariamente postato da sconsina
pensiero della sera :
biologia in confronto all'esame di caratteriz di lasioè uno scherzo
se potessi lo ridarei al suo posto!!!
![]()
![]()
mi fa proprio schifo biologia
![]()
![]()
![]()
viva l'ottimismoma che bella firma
dai su un po' + di buonumoreTi assicuro che non sono felice di non essere di buonumore, ma so solo io quello che significa per me affrontare un esame in questa fase della mia vita...non posso mostrare quello che non sono!!!!ora il mio sentire è questo ed è pesante da sopportare...
ciao ragazze
Graziie ancora a tutte..![]()
è un sollievo pensare che nn sono la sola a pensare le cose che ho pensato anche io... scusate il pensiero contorto ma il senso si è capito...![]()