in effetti fa già caldo di nuovo...Originariamente postato da Alessia Va
...le nuvole se ne stanno andando![]()
...![]()
in effetti fa già caldo di nuovo...Originariamente postato da Alessia Va
...le nuvole se ne stanno andando![]()
...![]()
ehi megghina..... sì è vero saranno le ciliege...ma non puoi provare tutto questo stress per una tesi....Originariamente postato da Megghina
sono stata male tutta la nottecrampi allo stomaco, e appena alzata ho anche rimesso. ho ancora i dolori e sono distrutta per la notte insonne.. come faccio ad avvicinarmi così alla laurea?? la prossima volta imparo a mangiare tutte quelle ciliege.
![]()
ieri sono andato all'uni a verbalizzare un vecchio voto...
e c'era una che non riusciva a dire all'assistente... IO DEVO SOLO VRBALIZZARE... e le faceva... S...C..U..SA... IO... Bè...scusi ma sono emozionata....
do...vrei....ver..ba..lizzare...
ora il punto è... se ti calmi e ti vedi dall'esterno..così stressata e così agitata...sono sicuro che diresti... MA CHI CAVOLO è QUELLA CHE SI FA TUTTE QUESTE PAURE PER UNA TESI???
cavolo megghina... 6 forteabbi più fiducia in te stessa
![]()
dai che noi siamo qui..pronti a sostenerti![]()
Originariamente postato da monellina19
buondì!ed ecco che si ricomincia...qui ormai ogni giornata è diventata uguale a quella di ieri e a quella di domani...ti svegli e devi fare le pulizie...poi studi...poi mangi qualcosa perchè altrimenti non puoi più studiare...e dopo aver mangiato devi ripulire la cucina perchè si è sporcata...vorresti riposarti un pò ma puntualmente c'è qualcuno che rompe il ca...fa niente ci si rimette a studiare fino a sera e poi..........che noia!!!!
ma perchè non sono nata maschio in una famiglia in cui il maschio non muove nemmeno un dito in casa?almeno le pulizie me le risparmiavo...uffy
bè se lo vuoi sapere io non faccio le pulizie....![]()
per ora mi proccupo solo di studiare![]()
![]()
certo come fai a fare le pulizie con questo caldo??![]()
Originariamente postato da lialy
tornata sana e salva dal matrimonio....
ed anche un altro si è sposato...la sposa non si poteva guardare...aveva un abito di 3 taglie di seno + grande...![]()
.....
non ci posso credere x la prima volta nella foto con gli sposi mi sono piaciuta...cavolo sono proprio caruccia...![]()
![]()
un invitato alla sposa:" scusami se prima non ti ho salutato, non credere che io tenga di + a saverio( lo sposo)....e che non ti avevo vista??"![]()
(ma scusa imbecille....solitamente solo il papa e le spose si vestonon di bianco...come fai a non vederla!!!!![]()
)
stesso invitato parlandomi:" Scusa R. sai dirmi che ore sono?"
io:" mi dispiace Lele non ho l'orologio!!"
lui: "vabè, ma secondo te?"
io:"vabè facciamo che sono le 5 pm!"
(ma sei fuori o cosa........![]()
![]()
![]()
...imbecille!!! certa gente proprio non la sopporto....)
![]()
fa caldo....
ehi a me tocca sabato....
![]()
e non mi va..non so come fare
![]()
Originariamente postato da simoncino
![]()
![]()
![]()
dai su...ce la puoi fare!! e poi tu sei simoncino...certo che puoi sopravvivere a questo evento...
![]()
![]()
![]()
Urca che tempesta![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
simoncinooriginariamente postato da simoncino
bè se lo vuoi sapere io non faccio le pulizie....![]()
per ora mi proccupo solo di studiare![]()
![]()
certo come fai a fare le pulizie con questo caldo??![]()
![]()
non ti ci mettere anche tu dai....![]()
E' partito e non mi ha neanche salutata...e poi mi kiama da casa x parlarmi..ma andasse a quel paese![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
a me domenicaOriginariamente postato da simoncino
![]()
![]()
che p....
stanotte da me ha piovuto solo per riscaldare ancora di piu l'aria e sporcarmi la macchina pulita![]()
e in ufficio non funzionava nemmeno il condizionatore![]()
e ho pure mal di testa![]()
e stanotte ho sognato che nevicava![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
qui..si muore di caldo...e c'è il mare e non posso andarci...
Poi penso che da lunedi sarò a roma, con il caldo e senza mare..e sto ancora peggio!Stasera la granita..per forza!
Non è mica vero che la sfiga ci vede benissimo...anche lei come la fortuna è cieca...il problema è che ha scelto me come cane guida...TRIBBULO!!!![]()
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
presa per il tirocinio del secondo semestre
me felice martedì firmerò
stasera mi lego al letto
non ho il fisico per fare le due e alzarmi alle otto
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
A volte vorrei tanto avere una casetta tutta miaquando sogno e ci penso ad occhi aperti mi vedo sempre a lavare i piatti
![]()
![]()
penelope..ci sono anche altri vantaggi a vivere soli: lavare, stirare, spazzare e, sopra ogni cosa, spolverare:-)))))))))))))))))
Roma e' una citta' stupendaOriginariamente postato da Andalucia
qui..si muore di caldo...e c'è il mare e non posso andarci...
Poi penso che da lunedi sarò a roma, con il caldo e senza mare..e sto ancora peggio!Stasera la granita..per forza!
hai tutta la mia invidia![]()
![]()