via etere.
l'udm è un tipo solitario???
via etere.
l'udm è un tipo solitario???
soltanto quando ho bisogno di ricaricarmi, in genere sono una persona socievole e amante dello stare in gruppo
l'udm invece è un lupo solitario?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
dipende dai momenti!
cmq stare in solitudine mi piace...non ho paura di stare sola con me stessa...
E l'udm?
quanto hai detto vale anche per me...anzi, ci sono momenti in cui mi ritaglio apposta uno spazio di sana solitudine
l'udm quanti anni ha?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un eremita eretico
l'udm ha un disperato bisogno di un drink a base di rhum?![]()
no, al momento gradirei una cena che possa dirsi tale da mangiare con le posate, e non i soliti panini
l'udm si intrattiene ancora qui mentre invece io vado a cenare??
(Haruki Murakami)
buon appetito! andrò a fare un giro.
l'udm cosa mangerà?
non ne ho idea perchè non ho voglia di cucinare stasera....!
Cosa guarderà stasera in tv l'Udm?
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
non ne ho idea
l'udm si sente solo/a?
no.
L'udm è un patito di arte contemporanea?
non particolarmente
l'udm è al lavoro?
yes
l'udm è bella sgniacchera ??
non particolarmente, direi....!
l'udm è arrivato in ufficio??
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
ci sono dalle 7.30
l'udm va a fare un giro di controllo?![]()
no..
udm oggi devi uscire?