• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1908 di 4859 PrimoPrimo ... 90814081808185818981906190719081909191019181958200824082908 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,606 fino 28,620 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    lo so...mavisto che ancora non esiste ho pensato che magari nessuno deve dare quest'esame...per cui preferisco chiedere prima qua che sono sicura che lo leggono più persone...e se qualcuna dovrà dare quest'esame...me lo dirà e poi ne parleremo nel tread apposito che creerò...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Romy
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii sono incaz con me stessa, non studio abbastanza velocemente si vede ke sto invecchiando, ke stress.
    io invece stò studiando anche troppo velocemente per questo esame... tanto che il giorno dopo non mi ricordo quello che ho fatto il giorno prima! La vedo davvero dura per questo esame di Lasio... speriamo che scali
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Buongiornooooooooo

Cioè? ti sei torvata un lavoro??

macchè....è tutto un "po po' " di roba per il secondo semestre di tirocinio....

che ballllls

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    io invece stò studiando anche troppo velocemente per questo esame... tanto che il giorno dopo non mi ricordo quello che ho fatto il giorno prima! La vedo davvero dura per questo esame di Lasio... speriamo che scali
    Iana... per me da oggi sei come Licia Colò... stavo guardando il tuo post e tra gattini, scimmie e tartarughe hai fatto uno zoo!!! vabbè la smetto subito, studiare biologia mi provoca strani effetti collaterali...

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da sunrise83
    Iana... per me da oggi sei come Licia Colò... stavo guardando il tuo post e tra gattini, scimmie e tartarughe hai fatto uno zoo!!! vabbè la smetto subito, studiare biologia mi provoca strani effetti collaterali...
    ti ringrazio... per me è un complimento o quanto meno un buon augurio dato che la Colò ha 50 anni per gamba e sembra sempre appena maggiorenne!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

glow1980
    Ospite non registrato
    buonasera ragazze!

finalmente ho finito di disboscarmi le gambe... ci ho messo quasi 12 ore tra intervalli vari!

dopo questa notizia interessante vado a vedere che c'è di bello in tv!!

ti ringrazio... per me è un complimento o quanto meno un buon augurio dato che la Colò ha 50 anni per gamba e sembra sempre appena maggiorenne!
    e aggiungerei che s'è pure sposata un tizio molto gnocco e più giovane... vado a fare la mitosi...

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Rispetto ogni opinione, ma resto della mia idea, un'atteggiamento del genere nasconde ben altro..specie se arriva dopo 4 anni di fidanzamento e il fatto che lei in primis sia rimasta delusa significa che il signorino ci è andato giù pesante, e per la pazienza e l'amore e le premure che una donna investe in un rapporto, lasciarlo è il minimo!
    Non son nè troppo dura nè categorica, ma non passare un'esame è quanto di più semplice può accadere nella nostra facoltà..
    Vogliamo riparlarne quando lei farà un'errore, un vero errore pur non voluto e lui dirà di peggio?
    Ho 33 anni e ho sofferto tanto in passato, e sò che il dialogo è utile, importante per crescere insieme, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E spesso è solo la donna a crescere...Mi auguro per lei che la situazione migliori e lui CHIEDA UMILMENTE SCUSA per il suo atteggiamento cafone, e che capisca che per spronare una persona, la persona amata, non si usano i rimproveri insensibili, ma il dialogo! Non mi sembra che lui abbia dialogato, ha sputato sentenze!
    La donna dovrebbe prendere coscienza della sua forza e difendersi dove necessario!
    La frase poi del ragazzo di ianaiana secondo me la dice lunga..detta da un uomo ha un peso diverso, o sbaglio?
    Scusate ma io la vedo così..meglio accorgersi subito di chi si ha accanto che farci dei figli che arriveranno ad odiare il padre per come tratta la loro madre!
    Ci tengo a precisare che non son sposata e non parlo per me!

Buona notte ragazzuole!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    notte a tutte...ormai la tachipirina è la mio migliore amica
    speriamo domani di stare meglio altrimenti dall'esasperazione penso mi staccherò il naso, tanto è anche storto

notte a tutte

Tra un mese è il mio compleanno.... credo che richiederò come regalo anticipato un tutor cepu per l'esame di biologia... o un sosia che lo dia al mio posto... o l'impianto di un microchip nel cervello con tutto-ciò-che-c'-è-da-sapere.... notte

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    buongiornooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da sunrise83
    Tra un mese è il mio compleanno.... credo che richiederò come regalo anticipato un tutor cepu per l'esame di biologia... o un sosia che lo dia al mio posto... o l'impianto di un microchip nel cervello con tutto-ciò-che-c'-è-da-sapere.... notte
    ih ih ih ih ih!!!!Bellina questa!!! Che difficoltà hai?Hai bisogno di appunti?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buondì .

Lo so aveva detto nn prima di 7 gg, ma nn resisto e vado a guardare la pagina di Guicciardi, nn si sa mai .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Spicciolo80
    ih ih ih ih ih!!!!Bellina questa!!! Che difficoltà hai?Hai bisogno di appunti?
    No ti ringrazio... credo di averne fin troppi e forse pure per questo mi sto incasinando.... però se c'hai una fialetta di volontà la accetto volentieri

Pagina 1908 di 4859 PrimoPrimo ... 90814081808185818981906190719081909191019181958200824082908 ... UltimoUltimo

Privacy Policy