buongiorno upm!!!![]()
buongiorno upm!!!![]()
buongiorno ai miei upm...anche se tra poco dovrò augurarvi buon pranzo...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha nella firma l'immagine di una fata
buona giornata, upm...spero che le cose ti vadano bene!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie mille upm, auguro la stessa cosa a te, buona giornata![]()
ciao upm,cm va??
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Bene grazie upm, tu tutto ok?![]()
ciao uppm, che bella foto!
ciao anche a te upm!
Ultima modifica di agatarossa : 13-10-2008 alle ore 12.17.25
hai una bellissima foto in firma, upm...
(Haruki Murakami)
L'upm ieri pomeriggio ha fatto una cura particolare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
upm ma non me l'hai più mandato il test?
comunque![]()
![]()
l'upm non sta attraversando un bel periodo e si merita un...coraggio cara!
![]()
grazie upm![]()
![]()
grazie upm...me l'hanno scattata qta estate a s domingo
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
il mio up.....m Biz ha ragione....una cura molto salutare!!!
ciao upms....
(Haruki Murakami)