buon giorno......................
oggi riposo......mi devo preparare psicologicamente a quel matrimonio del cavolo che mi tocca domani![]()
buon giorno......................
oggi riposo......mi devo preparare psicologicamente a quel matrimonio del cavolo che mi tocca domani![]()
per me siOriginariamente postato da roropink
infattiche gran cosa
buongiorno opsiani![]()
con la consegna di oggi finisce un incubo
![]()
Aaaaah la pausa caffé![]()
![]()
E oggi pomeriggio vamos a tagliar los capellos!!!!(speriamo bene....
).
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Buongiorno..oggi si sta un attimo meglio,c'è un pò di venticelloooooooooooo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Altri 31 giorni
Buongiorno gente![]()
![]()
Originariamente postato da simoncino
a cosa devo questo complimentone??![]()
![]()
![]()
Al fatto che sei sempre disponibile con tutti...e non è da tutti!..![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Originariamente postato da Alessia Va
per me si
con la consegna di oggi finisce un incubo
![]()
buon per te allora
![]()
ma dopotutto anche per me è meglio![]()
prima li dò sti esami e prima me ne vado a folleggiare![]()
ehi il club degli esaminandi del lunedì dove è finito ?![]()
...io ci sono ehhh... come al solito...![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Sono veramente infastidita da certe persone, non frequentiamoci e non parliamoci dietro, lo trovo veramente inutile.
Mal di pancia![]()
Originariamente postato da Penelope*
Sono veramente infastidita da certe persone, non frequentiamoci e non parliamoci dietro, lo trovo veramente inutile.
Mal di pancia![]()
![]()
we penelope reagisci.... non ti buttar giu....
dai che lo sai che sei in grado di poter far tutto se DAVVERO lo vuoi.... ma queste cose non te le posso dir io...o qualcun'altro...
perchè le sai già....devi solamente aver più fiducia in te stesso....
dai che sei forte![]()
![]()
Simonciono mi ha schiaffeggiato![]()
ReagiscoUcciderei tutta sta gente qua
più reattiva di così
![]()
stamattina mi sono svegliata (per fortuna) e la prima cosa che ho pensato è stata... ora ascolto un pò i Nirvana...
ora li sto ascoltando....![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di fanare80 : 30-06-2006 alle ore 12.31.38
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
devo rimettermiho fatto un parcheggio a cavallo tra posti, io che sono precissima e inorridisco di fronte a queste cose
sono stata dieci minuti senza capire perche' la macchina fischiava, riuscendo ad attivare tutti gli accessori disponibili, compreso lo sbrinatore, prima di capire che avevo lasciato accesa la freccia
e infine alla cassa stavo dando il bancomat invece della tessera della mensa
![]()
va bè...parlate di macchine e quindi devo dire il mio delirio di stamane!
mi sto organizzando per questo trasferimento di città..ma problemissimoooooooo: devo prendere la patente in un posto ch enon conosco!
bene..per chi vive a roma: meglio prendere la patente a roma (dove vivrò) o a monterotondo(dove lavorerò).
Io pensavo monterotondo cosi in pausa pranzo faccio le guide e anche epr la difficoltà ridotta....
che dite? oh...mannaggia a me che ho sempre avuto cose più importanti da fare che non prendere la patente!!!!!!
ah..la patente mi serve necessariamente per il lavoro..almeno da ottobre...ufffffffffffff
Avete visto che bell'avatar?
E' il posto in cui sono cresciuta (e dove vive la mia famiglia) e in cui sono tornata a vivere da 2 mesi...e che adesso dovrò di nuovo lasciare...:-(