• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1909 di 4859 PrimoPrimo ... 90914091809185918991907190819091910191119191959200924092909 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,621 fino 28,635 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da sunrise83
    No ti ringrazio... credo di averne fin troppi e forse pure per questo mi sto incasinando.... però se c'hai una fialetta di volontà la accetto volentieri
    te l'ho già detto se vuoi ti presto i cartelloni di mitosi e meiosi che avevo fatto in un momento creativo ho anche quello del ciclo cellulare mi sa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Te la mando subito!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Te la mando subito!!!!
    uhhhh.... ma che carina!!! grazie

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da pigimimi
    Rispetto ogni opinione, ma resto della mia idea, un'atteggiamento del genere nasconde ben altro..specie se arriva dopo 4 anni di fidanzamento e il fatto che lei in primis sia rimasta delusa significa che il signorino ci è andato giù pesante, e per la pazienza e l'amore e le premure che una donna investe in un rapporto, lasciarlo è il minimo!
    Non son nè troppo dura nè categorica, ma non passare un'esame è quanto di più semplice può accadere nella nostra facoltà..
    Vogliamo riparlarne quando lei farà un'errore, un vero errore pur non voluto e lui dirà di peggio?
    Ho 33 anni e ho sofferto tanto in passato, e sò che il dialogo è utile, importante per crescere insieme, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E spesso è solo la donna a crescere...Mi auguro per lei che la situazione migliori e lui CHIEDA UMILMENTE SCUSA per il suo atteggiamento cafone, e che capisca che per spronare una persona, la persona amata, non si usano i rimproveri insensibili, ma il dialogo! Non mi sembra che lui abbia dialogato, ha sputato sentenze!
    La donna dovrebbe prendere coscienza della sua forza e difendersi dove necessario!
    La frase poi del ragazzo di ianaiana secondo me la dice lunga..detta da un uomo ha un peso diverso, o sbaglio?
    Scusate ma io la vedo così..meglio accorgersi subito di chi si ha accanto che farci dei figli che arriveranno ad odiare il padre per come tratta la loro madre!
    Ci tengo a precisare che non son sposata e non parlo per me!

Buona notte ragazzuole!

Pigiiiiiii....
    Gli ho detto che mi prendevo una pausa x riflettere... xkè quello che mi aveva detto mi aveva fatto mdavvero male... non me la sarei masi aspettata una cosa così da lui..
    poi gli ho anche detto di riflettere anche lui.. a tutte le cose belle che mi aveva detto.. io, ci sto male ora, è vero... e mi manca anche da morire.. però nn lo accetto un comportamento così da uno che diceva di amarmi ecc ecc...

Kmq, qui in paese c'è la neveeee!!!
    Non c'è cosa + rilassante della neve... x cui stasera vado sui monti col mio cane.. e mi diverto un pò!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da antonellina81
    Pigiiiiiii....
    Gli ho detto che mi prendevo una pausa x riflettere... xkè quello che mi aveva detto mi aveva fatto mdavvero male... non me la sarei masi aspettata una cosa così da lui..
    poi gli ho anche detto di riflettere anche lui.. a tutte le cose belle che mi aveva detto.. io, ci sto male ora, è vero... e mi manca anche da morire.. però nn lo accetto un comportamento così da uno che diceva di amarmi ecc ecc...

Non c'è cosa + rilassante della neve... x cui stasera vado sui monti col mio cane.. e mi diverto un pò!
    Bravissima Anto!!! goditi la neve, il cane e la passeggiata.... e complimenti per il tuo coraggio e la tua determinazione

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    infatti...clap clap x Anto!!

glow1980
    Ospite non registrato
    anto ma dov'è che abiti che ti raggiungo col mio cane?? voglio anch'io la neveeeeeee
    Ultima modifica di glow1980 : 25-01-2007 alle ore 13.13.54

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io voglio la neveeeeeeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    a me mi ci manca solo quella meglio di no
    però stando bene sarebbe bello

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Ciao ragazze! come va? dalle mie parti benone, tra un pò ritorno a roma per dare un esame... speriamo vada bene!!!

glow1980
    Ospite non registrato
    Ciao Malfa

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Pigiiiiiii....

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Neve?Che bello! DOVE, DOVE?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Pigiiiiiii....

Buon relax Anto , te lo meriti !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno! Oggi mi sono alzata a mezzogiorno e subito o pranzato... mi faccio schifo da sola

Pagina 1909 di 4859 PrimoPrimo ... 90914091809185918991907190819091910191119191959200924092909 ... UltimoUltimo

Privacy Policy