l'upm oggi sarà schedata!
l'upm oggi sarà schedata!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
era da tanto che non eri mio upm![]()
l'upm ha una foto nuova..![]()
l'upm pensa di avere le idee confuse![]()
credo che l'upm non abbia mai cambiato avatar...
no cara upm, una volta l'ho cambiato![]()
ecco uno dei miei opsiani preferiti...l'upm!
(senza offesa per nessuno, s'intende...)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm, com'è giusto, ha le sue preferenze!!!
upm, lo dico perchè l'upppm è sempre gentile con me
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm ha un gatto aggressivo in avatar, quasi una...pantera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm nn è mai stato upm...![]()
uppm, l'ultimo che l'ha chiamata pantera ancora si sta disinfettando i graffi che gli ho lasciato....è un gatto nero!!!...ma tu puoi star tranquillo!
ops, scusa upm!
(Haruki Murakami)
l'upm parla dei mie graffi!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
esatto, upm....e rispetto a quelli che distribuisco adesso, quelli di prima erano niente...
(Haruki Murakami)
l'upm ama i gatti neri...![]()