Il mio libro preferito...Originariamente postato da Ele*
Oggi pomeriggio ho finito Cime Tempestoseuddiuuuu
piaciuto tantissimo
![]()
![]()
Il mio libro preferito...Originariamente postato da Ele*
Oggi pomeriggio ho finito Cime Tempestoseuddiuuuu
piaciuto tantissimo
![]()
![]()
Silde non sapevo esistesse il filmme lo procurero'
ora proseguo la lettura di Amrita della mia amata Yoshimoto
![]()
Amrita![]()
![]()
![]()
e' semplicemente straordinarioe uno dei libri che rileggero' presto
![]()
Originariamente postato da Alessia Va
Davvero non hai mai letto nullalei è stupenda, sono strasicura che ti piacerà tanto
e assolutamente "La casa degli Spiriti" (ma tutti, tutti i suoi libri ti devi leggere
) perchè è in assoluto il più bello, il più intenso, il più...più...
![]()
se lo dici te sono sicura che mi piaceranno anche gli altri suoi libri
e ho appena scoperto che in casa ne ho gia qualcuno
la casa degli spiriti poi era da un po' che mi attirava quindi...
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
"COSì PARLò ZARATUSTRA"............. mi ha cambiato l'esistenza..
Nietzsche TI AMOOOOOOOOOO
Anche io ho letto Amrita..Banana Yoshimoto mi ha stregato da Kitchen in poi!!Originariamente postato da Ele*
Silde non sapevo esistesse il filmme lo procurero'
ora proseguo la lettura di Amrita della mia amata Yoshimoto
![]()
Se vuoi avere informazioni sul film tratto dalla "Forza del passato", prova a dare un'occhiata qui:
http://filmup.leonardo.it/sc_laforzadelpassato.htm
grazie,black!Originariamente postato da blackfox
ho iniziato a leggerlo ieri sera...ero stanca e ho letto solo 1 capitolo, ma per adesso mi piace...peccato però,ke mi sia persa le offerte dell'Einaudi e quindi mi tocca aspettare...
![]()
io sì,se è quello con sergio rubini e bruno ganz.è quello?Originariamente postato da sildel82
Anche a me è piaciuto molto!! Hai visto il film?![]()
mmmh...non è che mi abbia fatto impazzire quel film...![]()
Finito L'insonnesconvolta
specie per il finale
Ora mi ripiglio tornando sulla Alcott: Piccoli Uomini![]()
è arrivato l'altro giorno dalla biblioteca, e ieri l'ho iniziato: Shantaram di Gregory David Roberts. Questa volta ci vorrà un po' vista la mole del libri![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Io ho iniziato" l'uomo che si innamorò di un orso bianco" di Robert Akeret, sono solo all'inizio, ma, sì, posso già dire che mi piace. Purtroppo posso leggerlo poco alla volta per via degli esami...Di che si tratta? Cito la frase in copertina:"uno psicoterapeuta in viaggio per rivisitare i suoi pazienti più memorabili".
L'ho letto tanti anni faOriginariamente postato da Spicciolo80
Io ho iniziato" l'uomo che si innamorò di un orso bianco" di Robert Akeret, sono solo all'inizio, ma, sì, posso già dire che mi piace. Purtroppo posso leggerlo poco alla volta per via degli esami...Di che si tratta? Cito la frase in copertina:"uno psicoterapeuta in viaggio per rivisitare i suoi pazienti più memorabili".
Molto carino![]()
Dany
Se non sbaglio è edito dalla Neri Pozza..è anche da me in biblioteca, poi aspetto notizie!Originariamente postato da LuisaMiao
è arrivato l'altro giorno dalla biblioteca, e ieri l'ho iniziato: Shantaram di Gregory David Roberts. Questa volta ci vorrà un po' vista la mole del libri![]()