congratulazionissimi yottaaaaaaa !!!!!
![]()
@ Martha: eh ehvisto che miracolo la tecnologia? Puoi mandare abbracci virtuali a distanza di Km in pochi secondi!!!
![]()
congratulazionissimi yottaaaaaaa !!!!!
![]()
@ Martha: eh ehvisto che miracolo la tecnologia? Puoi mandare abbracci virtuali a distanza di Km in pochi secondi!!!
![]()
martha che figo il tuo avatar...![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
E' Roberto Guglielmi vero?Originariamente postato da Itsuki
martha che figo il tuo avatar...![]()
![]()
si...ma come fa quell'uomo che obbiettivamente non è niente di così spettacolare ad avere quel qualcosa che mi piace?? l'espressione che ha nell'avatar, per esempio...che è?? perchè mi piace??
non lo capisco!! non è il mio genere...!!
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Allora ti devo presentare un ragazzo che conosco...è il sosia! Però ha la pelle più scura e qualche anno in meno
![]()
davvero ember?? nono...poi metti che mi affascina pure lui e addio ragazzo mio...
noooooo l'amore mio non lo lascio per uno che sembra robbie williaaaaams!! (credo...)
non si vede benissimo... profitterolo. qui non c'era ancora sopra la panna e la panna al cioccolato...![]()
ops...
buonissimo!!!! mi ci vorrebbe ora per tirare su gli zuccheri
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
io all'università....con la mela in mano![]()
sempre di corsa...anche la pappa
![]()
![]()
![]()
gabinetti pubblici.....prima parte....
continua......nel prossimo post...
seconda parte......
ma voi riuscireste?
Ma che figataaaaaaa
La facoltà invece sembra un pò claustrofobicaforse è un'impressione... vabbè che noi si fa lezione sotto terra
![]()
anche da me c'è un'aula sotto terra...da paura
la foto all'univ l'ho scattata in un angolino...ino, dove ci sono gli armadietti....però il resto è bello....poi ha dei giardini belli....d'estate è persino bello stare in università....
ma quanti belli ho scritto.....![]()
avete gli armadietti???
ahahahah io non riuscirei mai a farla li![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii