• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 191 di 871 PrimoPrimo ... 91141181189190191192193201241291691 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,851 fino 2,865 di 13065
  1. #2851
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Che non hai idea del terrore che mi dà fare quella domanda. Terrore puro. Mal di stomaco, mille sudori freddi, paura di non so bene cosa, agitazione.
    AGITAZIONE A PALATE.
    Sto seduta dentro l'area traumatica
    Poi lo so. E' la paura di perderti...
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  2. #2852
    harmony1
    Ospite non registrato
    perchè non ci arrivi???? basta solo un tuo gesto, una telefonata, un messaggio per far ritornare le cose come erano prima.

  3. #2853
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    345
    ..c'è ancora 1 speranza..?

  4. #2854
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    è andato via il mio bambinooo

    Allora....mia cara L* bastaaaaa..mi hai rottoooo..ti voglio un gran bene però mi hai rotto...e continuerò a provocarti per farti arrabbiare se non la smetti

  5. #2855
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    pensi che abbia fatto una cavolata ad accettare quei due nuovi corsi, che mi bloccheranno qui ancora fino a giugno?
    avresti voluto veramente che io mi trasferissi da te a fine marzo/aprile, come avevamo stabilito qualche settimana fa?
    credo proprio che deciderò di rimanere qui fino alla scadenza del contratto e anche alla fine dei nuovi corsi assegnatami, del resto lì da te non mi aspetta un lavoro certo, nè tanto meno una sistemazione certa, soltanto per un mesetto staremmo sotto lo stesso tetto e dopo mi dovrei spostare in una casa in condivisione con altra gente, per poi una volta raggiunte posizioni lavorative più o meno stabili per entrambi, andare a vivere insieme in una casetta tutta per noi (questo era il TUO piano)...forse ho paura di ciò che potrebbe succedere una volta nella stessa città e anche di lasciare le persone che sono entrate nella mia vita ed i miei impegni, che pur essendo parecchi, mi stanno aiutando a crescere...
    quando ti comunicavo la mia decisione, mi è sembrato di averti sentito dispiaciuto, mi hai subito chiesto come mai avessi cambiato idea e il perchè non mi trasferirò a Brescia a marzo, come avevamo concordato...sarà vero?
    Ultima modifica di aurora77 : 20-01-2008 alle ore 02.58.04

  6. #2856
    Bambi82
    Ospite non registrato
    oddio quanto mi manchi...ieri prima di addormentarmi pensavo a te...e oggi al risceglio idem! chissà se fossimo sempre insieme se ti desidererei così tanto...ti voglio e mi manchi...ti sogno e sei sempre in me...sei sempre tu che me lo dici, io ti dico sempre ti amo...e tu sempre ho voglia di te...e già io spesso mi intimidisco e non ti dico quanto ti desidero ma adesso vorrei proprio farlo....ti amo è poco, tu sei semplicemente la mia passione....ma che mi hai fatto???cosa potrei fare per tenerti per sempre legato a me???io farei di tutto davvero.....................

  7. #2857
    Bambi82
    Ospite non registrato
    quando le altre donne o ragazze dicono che sei bravissimo, che sei un gentleman, che sei stupendo etc...quando vedo come ti guardano...quando vedo come ti guarda la tua ex, che non vuole mollarti come amico...mi ripeto che sono fortunata...ma anche crocifissa...sei la mia croce e la mia follia...sei l'ardore, l'amore e la gelosia....sono malata di te, se non mi decido a fare qualcosa per non amare così tanto ci rimetto le penne.spero che un'analisi ben fatta possa aiutarmi a stemperare queste forti tempeste che sento nel mio cuore e che invadono la mia anima. però quanto è bello amare....grazie Dio........

  8. #2858
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    sto facendo un doppio gioco bestiale,non è da me

  9. #2859
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    come kavolo hai fatto a non dirmi niente????ma che veramente devo fidarmi di più di lui????

  10. #2860
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    ....................non so che fare...........mi sento male...........
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  11. #2861
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non occorrono parole
    mi servirebbe guardarti negli occhi
    Hakuna Matata

  12. #2862
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    Ti ho mandato via.
    Sento l'odore della città
    non faccio niente, resto chiuso qua.
    Ecco un altro dei miei limiti.
    Io non sapevo dirti che
    solo a pensarti mi da i brividi
    anche a una stronza come me
    come me ...
    Ma non pensarmi più,
    ti ho detto di mirare
    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Spara, Amore!

  13. #2863
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    non parlo più ormai
    rischio di infastidire e deprimere le persone
    Hakuna Matata

  14. #2864
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    mi hai rotto le scatole, non ti sopporto più,mi togli l'aria non vedo l'ora di andarmene, sei la mia rovina,ti lamenti che sono nervoso e tremo,forse credereai che mi drogo ma vai a quel paese,sei tu che mi fai agitare, sei una squilibrata repressa e depressa e mi vuoi portare giu con te, ma io non ci sto...passare ogni giorno davanti a quel muro e vedere le mie nocche impresse la mi fa capire che è una vita che mi annienti......calmo cristiano....calmo cri.....no ora no sto aggressivo e non riesco a respirare spero domani.

  15. #2865
    Partecipante Esperto L'avatar di Sarina84
    Data registrazione
    27-12-2003
    Residenza
    near Pisa
    Messaggi
    458
    aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!...AAAAAAAAAAAAHHH HHHHHHHH!!!

    ..scusate lo sfogo...

Pagina 191 di 871 PrimoPrimo ... 91141181189190191192193201241291691 ... UltimoUltimo

Privacy Policy