Che non hai idea del terrore che mi dà fare quella domanda. Terrore puro. Mal di stomaco, mille sudori freddi, paura di non so bene cosa, agitazione.
AGITAZIONE A PALATE.
Sto seduta dentro l'area traumatica
Poi lo so. E' la paura di perderti...
Che non hai idea del terrore che mi dà fare quella domanda. Terrore puro. Mal di stomaco, mille sudori freddi, paura di non so bene cosa, agitazione.
AGITAZIONE A PALATE.
Sto seduta dentro l'area traumatica
Poi lo so. E' la paura di perderti...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
perchè non ci arrivi???? basta solo un tuo gesto, una telefonata, un messaggio per far ritornare le cose come erano prima.
..c'è ancora 1 speranza..?
è andato via il mio bambinooo![]()
Allora....mia cara L* bastaaaaa..mi hai rottoooo..ti voglio un gran bene però mi hai rotto...e continuerò a provocarti per farti arrabbiare se non la smetti![]()
pensi che abbia fatto una cavolata ad accettare quei due nuovi corsi, che mi bloccheranno qui ancora fino a giugno?
avresti voluto veramente che io mi trasferissi da te a fine marzo/aprile, come avevamo stabilito qualche settimana fa?
credo proprio che deciderò di rimanere qui fino alla scadenza del contratto e anche alla fine dei nuovi corsi assegnatami, del resto lì da te non mi aspetta un lavoro certo, nè tanto meno una sistemazione certa, soltanto per un mesetto staremmo sotto lo stesso tetto e dopo mi dovrei spostare in una casa in condivisione con altra gente, per poi una volta raggiunte posizioni lavorative più o meno stabili per entrambi, andare a vivere insieme in una casetta tutta per noi (questo era il TUO piano)...forse ho paura di ciò che potrebbe succedere una volta nella stessa città e anche di lasciare le persone che sono entrate nella mia vita ed i miei impegni, che pur essendo parecchi, mi stanno aiutando a crescere...
quando ti comunicavo la mia decisione, mi è sembrato di averti sentito dispiaciuto, mi hai subito chiesto come mai avessi cambiato idea e il perchè non mi trasferirò a Brescia a marzo, come avevamo concordato...sarà vero?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 20-01-2008 alle ore 02.58.04
oddio quanto mi manchi...ieri prima di addormentarmi pensavo a te...e oggi al risceglio idem! chissà se fossimo sempre insieme se ti desidererei così tanto...ti voglio e mi manchi...ti sogno e sei sempre in me...sei sempre tu che me lo dici, io ti dico sempre ti amo...e tu sempre ho voglia di te...e già io spesso mi intimidisco e non ti dico quanto ti desidero ma adesso vorrei proprio farlo....ti amo è poco, tu sei semplicemente la mia passione....ma che mi hai fatto???cosa potrei fare per tenerti per sempre legato a me???io farei di tutto davvero.....................
quando le altre donne o ragazze dicono che sei bravissimo, che sei un gentleman, che sei stupendo etc...quando vedo come ti guardano...quando vedo come ti guarda la tua ex, che non vuole mollarti come amico...mi ripeto che sono fortunata...ma anche crocifissa...sei la mia croce e la mia follia...sei l'ardore, l'amore e la gelosia....sono malata di te, se non mi decido a fare qualcosa per non amare così tanto ci rimetto le penne.spero che un'analisi ben fatta possa aiutarmi a stemperare queste forti tempeste che sento nel mio cuore e che invadono la mia anima. però quanto è bello amare....grazie Dio........
sto facendo un doppio gioco bestiale,non è da me![]()
come kavolo hai fatto a non dirmi niente????ma che veramente devo fidarmi di più di lui????
....................non so che fare...........mi sento male...........
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
non occorrono parole
mi servirebbe guardarti negli occhi
Hakuna Matata
Ti ho mandato via.
Sento l'odore della città
non faccio niente, resto chiuso qua.
Ecco un altro dei miei limiti.
Io non sapevo dirti che
solo a pensarti mi da i brividi
anche a una stronza come me
come me ...
Ma non pensarmi più,
ti ho detto di mirare
L'AMORE SPACCA IL CUORE.
Spara! Spara! Spara, Amore!
non parlo più ormai
rischio di infastidire e deprimere le persone
Hakuna Matata
mi hai rotto le scatole, non ti sopporto più,mi togli l'aria non vedo l'ora di andarmene, sei la mia rovina,ti lamenti che sono nervoso e tremo,forse credereai che mi drogo ma vai a quel paese,sei tu che mi fai agitare, sei una squilibrata repressa e depressa e mi vuoi portare giu con te, ma io non ci sto...passare ogni giorno davanti a quel muro e vedere le mie nocche impresse la mi fa capire che è una vita che mi annienti......calmo cristiano....calmo cri.....no ora no sto aggressivo e non riesco a respirare spero domani.![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!...AAAAAAAAAAAAHHH HHHHHHHH!!!
..scusate lo sfogo...![]()