FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Leggevo su Tgcom - Home Page che Federica e Antonio Fiore (della 4 edizione ho controllato perchè non lo sapevo chi fosse) si sono messi insieme...
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Styrofoam Crown
Magic mi hai battuto sul tempo!
sto guardando Marta e Marco che scelgono la canzone per Pasqualino e sto morendo dal ridere!!
ma potevano dare "Shampoo" a Roberta,no?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Oddio sti due(Marta e Marco) mi fanno paura!!sembrano 2 satanassi.....
![]()
Styrofoam Crown
ma davvero ha bisogno anche del bagnoschiuma?sai,i capelli si vedono in tv,ma il resto..mi sono persa qualcosa?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
FEDERICA
Bella,la festa di compleanno che hanno organizzato a Pasqualino
Anche quando ballava la samba,ha imitato Iancu![]()
FEDERICA
e non era un granchè come ballerino![]()
ma non potevano scegliere una canzone dei nirvana per pasqualino?dai lo volevo proprio vedere dimenarsi un pò magari stile iancu nirvanesco
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
siccome si parla sempre delle dimensioni del sedere di susy, ho scritto una frase lunghissima, che ci poteva stare (sul sederone...)
ps: ci tengo a sottolineare che la mia voleva essere solo una battuta...non penso che susy abbia un sedere enorme...
(sul mio di sedere ci potrebbero scrivere i titoli di coda del programma...)
a rigor di logica marco e marta avrebbero dovuto ballare...ma ovviamente se la sono fatta sotto dalla paura e purtroppo non li hanno obbligati...quando gliel'hanno chiesto sabato, avevano questa faccia --->
a me grignani ha dato fastidio, perchè per far capire a maria chi fosse karina le ha detto "quella grossa"...
poteva dire qualsiasi altra cosa..."quella con la voce soul" ad esempio...
l'avesse detta la celentano una frase del genere, l'avrebbero crocifissa...
Amici - Scheda
Ultima modifica di claudiapitt : 31-03-2008 alle ore 18.28.54
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Credo che MArco e Marta abbiano raggiunto il massimo della stupidità, prima hanno detto che le canzondi della DeMichelis non le conosce nessuno (poichè loro due non le conoscono) poi hanno detto la stessa cosa delle canzoni dei Nirvana. Quindi forse sono loro gli ignoranti in materia musicale........per fortuna che non si sono presentati come cantanti!!!!!!