• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1914 di 4859 PrimoPrimo ... 91414141814186419041912191319141915191619241964201424142914 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,696 fino 28,710 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    buona domenica

Originariamente postato da ZaliaJaffords
    Buongiorno a tutti!!! Per caso qualcuno ha una strategia miracolosa per:

- smettere di mangiarsi le unghie?
    - farsi passare la tristezza da nostalgia? N.B. Non mi piace il cioccolato quindi niente nutella....
    per le unghie io usavo uno smalto amaro trovato da linea bellezza...ma non ricordo il nome cmq faceva talmente schifo che ho perso il vizio di portami le mani alla bocca e poi avevo la passione della french quindi adesso ho quella

per la stristezza e la nostalgia..beh io affogo i miei dispiaceri tra tronky e schifezze varie e poi esco in giroooooooo
    potresti distrarti uscendo o trovandoti qualcosa da fare di diverso

elenaaaa
    Ospite non registrato
    buona domenica..
    che freddo oggi........

Partecipante Figo

- farsi passare la tristezza da nostalgia? N.B. Non mi piace il cioccolato quindi niente nutella....
    pure io avevo il tuo stesso problema...mia sorella m aveva attaccato il vizio d mangiarle......
    non c'e' un metodo o qualche prodotto x farti smettere..c vuole solo forza di volontà...
    qualche volta ci son ricascata nei periodi stressanti,soprattutto prima degli esami...

per farti passare tristezza t consiglio di andare a far una passeggiata al mare,e' davvero un toccasana

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Pure io come Sconsina ho smesso di mangiarle perchè desideravo la french e per farla ho dovuto fare crescere x forza le unghie!poi ora con l'apparecchio sarebbe impossibile mangiarmele anche volendo
    pr la nostalgia...ance io ancora cerco un metodo..

Partecipante Figo
    in questo periodo avrei proprio voglia di mangiare le unghie,e' un periodo un po stressante....perchè il mio ragazzo il 18febbraio parte un anno in australia a far un master....e sarà veramente dura,non so cosa m darà la forza.....

m ha fatto una sorpresa e il 4 partiamo una settimana a parigi e stoccolma x salutarci bene...non voglio che arrivi il 4 ,perchè vuol dire che quando torno dal viaggio avremo solo un altra settimana per star insieme...

spero che almeno a luglio m mandino i miei genitori in australia,altrimenti non so che far....

cerchero' d'impegnarmi nello studio e spero che mi riprendano a far promoter i fine settimana..cosi' mi distraggo...
    Ultima modifica di dj81 : 28-01-2007 alle ore 13.02.48

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    [QUOTE]Originariamente postato da dj81
    [B]in questo periodo avrei proprio voglia di mangiare le unghie,e' un periodo un po stressante....perchè il mio ragazzo il 18febbraio parte un anno in australia a far un master....e sarà veramente dura,non so cosa m darà la forza.....

quanti ti capisco dj....
    però non ti buttare giu!!
    io sto da 4 anni e mezzo con il mio ragazzo e praticamente viviamo insieme meno di 6 mesi pieni l'anno perchè lui studia e lavora a bologna...
    va be bologna è molto più vicina rispetto all'australia, quello si, però nonostante ciò, tra soldi per partire, tempo, studio e lavoro di mezzo diventa sempre più difficile vedersi spesso...
    però cerca di stare tranquilla e di godere al massimo di questi momenti con lui,
    e a volte la distanza, quando il rapporto è solido e fondato sulla fiducia e il rispetto, può renderlo ancora più forte e più bello!!

coraggio!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da MellyMemy
    Pure io come Sconsina ho smesso di mangiarle perchè desideravo la french e per farla ho dovuto fare crescere x forza le unghie!poi ora con l'apparecchio sarebbe impossibile mangiarmele anche volendo
    pr la nostalgia...ance io ancora cerco un metodo..
    Melly io riuscivo a staccarmi le pellicine anche con l'apparecchio... le unghie non le mangio ma in compenso ho il lati delle dita completamente scorticati...
    non voglio studiare

Partecipante Figo
    [QUOTE]Originariamente postato da frankula
    [B]
    Originariamente postato da dj81
    in questo periodo avrei proprio voglia di mangiare le unghie,e' un periodo un po stressante....perchè il mio ragazzo il 18febbraio parte un anno in australia a far un master....e sarà veramente dura,non so cosa m darà la forza.....

quanti ti capisco dj....
    però non ti buttare giu!!
    io sto da 4 anni e mezzo con il mio ragazzo e praticamente viviamo insieme meno di 6 mesi pieni l'anno perchè lui studia e lavora a bologna...
    va be bologna è molto più vicina rispetto all'australia, quello si, però nonostante ciò, tra soldi per partire, tempo, studio e lavoro di mezzo diventa sempre più difficile vedersi spesso...
    però cerca di stare tranquilla e di godere al massimo di questi momenti con lui,
    e a volte la distanza, quando il rapporto è solido e fondato sulla fiducia e il rispetto, può renderlo ancora più forte e più bello!!

coraggio!!
    grazie frankula,allora m puoi capire..
    si,sto cercando d vivere appieno tutti i singoli giorni...

Di una cosa son contento,che il nostro rapporto e' basato sulla piena fiducia....
    è una persona veramente generosa...
    spero che passino in fretta questi mesi!

Partecipante Figo
    mare di quartu venerdi
    Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.34.06

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    bella la foto!
    ragazze..un aiuto... sapete consigliarmi o cmq dirmi posti dove affittano sale x rinfresco x lauree?grazie mille

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81
    mare di quartu venerdi
    ohmammasaura ma è bellissima questa foto

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno ragazze! Che freddo stamattina!!

Io ho lo stesso problema per le unghie... non riesco a smettere... ho provato uno smalto veramente schifoso, che CREDIMI funziona perchè ha un sapore veramente incredibile!!!! E se lo dico io che ho provato con qualsiasi smalto amaro senza risultato allora ci devi credere. Questo è orribile e purtroppo ti condiziona anche il sapore dei cibi, è un duro prezzo da pagare, ma i risultati ci sono. Solo che poi ho smesso di mettermelo convinta di aver superato il problema, invece appena le unghie sono tornate "buone" ho ripreso a mangiarmele... Sto sempre dicendo che devo riiniziare ma il solo pensiero di quel saporaccio non mi fa avere il coraggio!
    Lo smalto si chiama Mavala stop e lo vendono nelle profumerie, anche da linea bellezza.

Per farsi passare la tristezza da nostalgia... ESCI E DIVERTITI!! (Lo so che a dirsi è facile...)
    bella la foto!
    ragazze..un aiuto... sapete consigliarmi o cmq dirmi posti dove affittano sale x rinfresco x lauree?grazie mille
    Melly una mia amica l'aveva fatto all'hotel mediterraneo

Postatore Epico L'avatar di Romy
    sono esausta ma devo studiare per forza

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    bella la foto!
    melly, di posti ce ne sono un sacco!!
    io ad esempio due settimane fa sono andata a un rinfresco per il battesimo di una parduletta, ed era nel ristorante pizzeria del millennium(le vele) proprio affianco alla sala del cinema, che risulta però a destra delle scale mobili per salire...
    praticamente c'è una sala molto interna che tra l'altro d'estate è aperta, adibita a rinfreschi o feste private...
    non so quanto costi però!!
    poi c'è una sala rinfreshi anche in zona pirri, in via vesalio, solo che la funziona a cattering quindi dovresti cercare un'agenzia che ti porti la roba da mangiare e da bere...

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Grazie a tutte dei consigli per le unghie..a me l'unico smalto che è riuscito a farmi smettere x un pò era al peperoncino...ora proverò questo Mavala e vedremo, grazie Tiess!
    La tristezza mi è un pò passata...era dovuta al fatto ke ho trovato una cagnolina sicuramente abbandonata (aveva il collare, abbiam messo gli annunci ovunque ma nn ha chiamato nessuno...bastardi!!) e per una settimana è rimasta dal mio ragazzo in attesa di padrone, dato ke nè io nè lui la potevamo tenere...alla fine l'ha presa un mio zio con una casa e un giardino grandissimi...ero contenta, ma stamattina mi sentivo anche triste x lei, xchè l'avrei vista molto di meno! Comunque oggi l'ho portata dai suoi nuovi padroni e mi son tranquillizzata...l'ho lasciata ke giocava con i miei cuginetti!!
    Ora guardatela e ditemi come si fa ad abbandonare una cosina così
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ZaliaJaffords : 28-01-2007 alle ore 17.20.00
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Pagina 1914 di 4859 PrimoPrimo ... 91414141814186419041912191319141915191619241964201424142914 ... UltimoUltimo

Privacy Policy