l'upm è molto dolce![]()
![]()
l'upm è molto dolce![]()
![]()
l'upm ieri aveva un messaggio personale in spagnolo su msn.![]()
l'upm usa msn
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm posta nel 3d palla![]()
l'upm ha un avatar molto tenero
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm aspetta una telefonata!![]()
l'upm era anche ieri upm
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
carino il nick dell'upm
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm ha letto "L'eleganza del riccio" come me.p.s.:ti è piaciuto? a me insomma...
![]()
lo sto leggendo upm...poi ti dirò![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
gli upm hanno letto lo stesso libro (l'upm lo sta leggendo per l'esattezza)
anch'io lo sto leggendo per l'esattezza, ma sono quasi alla fine
unall'upm!
![]()
l'upm e gli upms leggono libri simili e a volte uguali
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm è tanto che nn lo incontravo....![]()
Il nick dell'upm mi fa venire in mente l'egitto..non so perchè!!! Nadir...Abdul...Mohamed..eheheheheehehehehe
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------