sono un pò stanchina
![]()
sono un pò stanchina
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie per la bella serata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Simo...torna subito in forma...torna subito dagli Usa e curati...![]()
Ultima modifica di belanda : 02-07-2006 alle ore 10.05.05
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
quando senti che tutto è possibile
che puoi,
quando vedi di avere fatto tanta strada,
e che questa strada conta.
quando sai di poterlo condividere con
un Anima affine alla tua.
quando staresti tutta la notte a parlarne...
![]()
Ho quasi ultimato anche Psicologia Clinica...tosto davvero...che sudata![]()
*Buonanotte Ops...
già sveglia
a studiare
![]()
buona giornata![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
già sveglia anche mia figlia. Dalle 7.10...
Beato chi poltrisce...
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
Anche io già sveglia da un'ora...oggi giornata al mare con la mia Ila
Ieri invece a Pavia alla giornata del laureato...è stato molto carino e anche commovente![]()

sveglia da un'oretta, mi devo fare forza e andare a suonare 4 ore in mezzo alla foresta casentinesePerò che stanchezza
Le mani chiedono pietà...
Buongiornooooooooooo!
sveglia dalle 7,00: granita e brioche al bar...dove mi hanno regalato un atorta gelato (oltre ad avermi offerto la granita!!!!!!), spesa al supermercato sotto casa....che bella questa vita di paese marino.....mi vien male al solo pensiero che da martedi sono a Roma...per..beh..per almeno 6 mesi..poi spero anche di più...
PuonCiorno
Oggi barbecue![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno...io oggi invece me la vedo brutta,sarà un inferno!
già mi hanno fatto innervosire appena alzata...ma è mai possibile?
qui non si ha un attimo di pace![]()
la mia ormai si sa che farà schifo...spero che almeno la vostra giornata sia migliore della mia!
buona domenica a tutti
Buongiorno...sveglia da un macello di tempo ma alzata solamente da 10 min dal letto,non avendo dormito tutta la notte..almeno sono rimasta a riposare li.
Ieri é stata una giornata,partendo dal tardo pom,da dimenticare..notizie brutte su un esame ke devo faree la Simo che mi dice che sta malissimo e ke torna da New York prima del previsto per andare dal medico
..uffffffffffffffffffffffffffffffa,che periodo!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ieri sera cena di classe del liceo.. eh già
è sempre piacevole rivedervi..
..scambiarsi sorrisi d'intesa, ricordi, frammenti d'emozione, risate..
..le cose non son poi cambiate così tanto.. per certi versi per nulla..
..forse noi non cambiamo mai.. cambiano le situazioni, i contorni, i confini sfumano.. cambia la gente che ci circonda.. noi forse no.. non so.. così ogni tanto guardavo e pensavo... chi è che davvero ha ciò di cui ha bisogno.. chi invece ha solo ciò che vuole?... e poi... poi
..bastava guardare i piedi.. perchè i primi la terra la sfiorano.. e quando parlano ti accarezzano con la potenza dei loro sogni divenuti realtà...
un buongiorno a tutti.. oggi si scivola.. e allora lasciamoci scivolare..
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
buongiorno.... negli ultimi tre giorni il mio cuore e i miei nervi sono stati messi a dura prova:
mercoledì notte: crampi allo stomaco e tutta la notte a vomitare
giovedì: febbre a 38.5
venerdì: ESCONO LE COMMISSIONI DI TESI!!!! e vengo a sapere che il 18 luglio sarà il giorno più importante della mia vita!!!![]()
stamani: ore 8.15 una telefonata (odio el telefonate di domenica mattina perchè portano sempre brutte notizie). Lo zio più giovane del mio ragazzo è in fin di vita e lui è dovuto partire per foggia all'istante.
e io che tra due settimane e due giorni mi laureo.....
vi immaginate come sarà contento il mio ragazzo con lo zio che sarà morto da poco???
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte