l'upm invece ho letto che ha fatto delle follie d'amore pazzesche...![]()
l'upm invece ho letto che ha fatto delle follie d'amore pazzesche...![]()
spero che l'upm stia bene e sia felice
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
mi piace l'avatar dell'upm![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
da quanto tempo non vedevo l'upm su Ops![]()
l'upm è in panico x l'eds........ su su su che ce la fai![]()
l'upm ha un avatar che mi piace molto
l'upm è influenzata.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm ha messo le sue foto sulla propria pagina
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non sa che sono stato inserito nell'albero genialogico della palla e in cambio mi è stato chiesto di mostrarmi.
upm, a me non l'hanno chiesto...e io nell'albero genealogico ci sono già...ora vado a vedere con chi ti hanno imparentato
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm va a vedere l'albero genealogico della palla...e io anche!![]()
l'upm stava per ricevere una mia visitina nella sua pagina e l'ho trovata tra i postatori della palla!
(Haruki Murakami)
l'upm ha trovato la genalogia con l'aggiunta di bartleboom?
io no...![]()
io si, upm...devi andare indietro di 3-4 pagine circa...
bart è figlio di giulia e tara.....
(Haruki Murakami)
grazie mille upm (sono troppo curiosa)