• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1916 di 4439 PrimoPrimo ... 91614161816186619061914191519161917191819261966201624162916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 28,726 fino 28,740 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Megghina
    buongiorno.... negli ultimi tre giorni il mio cuore e i miei nervi sono stati messi a dura prova:
    mercoledì notte: crampi allo stomaco e tutta la notte a vomitare
    giovedì: febbre a 38.5
    venerdì: ESCONO LE COMMISSIONI DI TESI!!!! e vengo a sapere che il 18 luglio sarà il giorno più importante della mia vita!!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

pollyfox
    Ospite non registrato
    ...................ciao a tutti!!!!!!!!
    questi giorni stò facendo un tour de force assurdo.....
    domani c'è l'esame di sociologia dei consumi......spero vada tutto bene.......

domani è anche l'anniversario più triste....... IRE, sono già due anni che te ne sei andata così, in punta di piedi, lasciando vuoti e disagi incolmabili.......ti penso sempre......

cmq..... tra 10 giorni nascerà il mio piccolo Lorenzino..... già gli voglio un mondo di bene....LINDù, grazie per la fiducia.....sarò la madrina di tuo figlio....... ATTENTA!!!!!!!!!!

si torna a studiare..... ciao a tutti e buona giornata....

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Rae
    eh si 18 luglio circa a mezzogiorno (tanto per farmi perdere 3 kili di sudore ) megghi dottressa !!

però intanto oggi....
    ho appena chiamato il mio ragazzo per sentire a che punto era del viaggio e lui "ci hanno chiamato ora non importa più correre, è già andato".

chiunque tiri i fili delle nostre vite dovrebbe organizzarsi un pò meglio...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

lialy
    Ospite non registrato
    buongiorno........ho appena collegato i neuroni......
    ieri serata divertentissima...è stato bellissimo passare tutta la serata con il tuo 1° fidanzato... .... noi 2 che ci salutiamo imbarazzati nonostante i 12 anni passati...ed ieri... ...è stato bello chiacchierare con lui, anche se la sua condizione non era leggittima.... ma l'alcool come disinibitore è molto efficace....mi sono emozionata oltre che divertita.... ma l'abitudine di spezzarmi le sigarette non l'ha persa ... non sono + la sedicenne che deve essere monitorata xchè troppo piccola....e gli accessori..e la gamba storta...e la camicia con le maniche a palloncino..e la borsa strana...e che 2 ... ...non sono + la tua fidanzata da secoli.... :roft:

è stato bellissimo capire che non voleva che andassi via...
    sapere che mandava msg alla sua fidanzata molto freddi e lei che si è arabbiata
    ho sempre detto che lui è il + bello secondo me, tra tutti i miei ex... ieri stava veramente bene...taglio di capelli come li portava all'epoca...forse solo un po' di capelli bianchi ..occhi fantastici come al solito...

ho sempre creduto che noi 2 in silenzio avessimo continuato a volerci bene nel tempo.... ieri ne ho avuta la certezza...non poteva essere altrimenti..l'incidente...la nostra rispettiva prima volta...quell'imbarazzo anche di salutarsi e parlarne negli anni...è caratteristico nostro...

ti ringrazio x la serata M. ....

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ohi simoncino.... ma quanto sei cresciuto??? E CERTO CHE TI ASPETTAVI SONO 18 ANNI CHE NON MI VEDI(e non so nemmeno chi tu sia)...PENSAVI DI VEDERMI COME QUANDO AVEVO 2 ANNI???

bà...il caldo è stato davvero insopportabile.... e la mia insofferenza aumentava sempre più di min. in min.......

MA IL COLPO DI GRAZIA L'HO RICEVUTO AL RISTORANTE

c'erano i posti prenotati e si erano scordati di mettermici (me ne potevo stare benissimo a casa ) e quando la cameriera è venuta ad un tavolo dicendo di stringersi perchè dovevano inserirmi.....mi hanno tutti guardato con una faccia anche perchè il tavolo era da8 e dovevamo starci in 10 che giornata.....

che palla i matrimoni..... non sono il mio forte....

soprattutto quella gente che ti si avvicina e pensa di conoscerti .... AH SAI?? IO HO FATTO PEDAGOGIA.... IL MIO SOGNO PERò SAREBBE STATO PSICOLOGIA.... ora insegno... alle scuole MA TE L'HO CHIESTO??? non so nemmeno chi tu sia(signora di 50 anni ).....

però ho scoperto che la psicologia attira molte ragazze

se non fosse che mi hanno messo in un tavolo dove la media dell'età era di 25 anni .......
    vabbè anche questa è andata.....ed ora che mi sono appena svegliato cosa riserverà per me la giornata???

OVVIO STUDIO
    Ultima modifica di simoncino : 02-07-2006 alle ore 12.06.56

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    non ho capito..che ha l'età media di 25 anni???

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Rae vuole Worms uffi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Forza Megghi,nonostante questa brutta notizia..pensa al fatto ke tra poco tutti i tuoi sacrifici avranno il primo riconoscimento...sarai dottoressa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Andalucia

quoto andalucia.... beh che hai da dire sugli ultra 25enni??

...simoncino hai toppato....devi farti perdonare dalle opsiate attempate..

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da Andalucia

originariamente postato da lialy
    ...simoncino hai toppato....devi farti perdonare dalle opsiate attempate..
    credo che simoncino abbia voluto dire che era il più piccolo tra le persone sedute al tavolo e che si sentiva solo...giustamente sarebbe stato più bello per lui sedere tra tante belle ragazze!!!
    giusto simo???

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da monellina19
    credo che simoncino abbia voluto dire che era il più piccolo tra le persone sedute al tavolo e che si sentiva solo...giustamente sarebbe stato più bello per lui sedere tra tante belle ragazze!!!
    giusto simo???
    giustissimo .... a me andava bene

ma loro non mi calcolavano nemmeno

ma che superficialità..... solo perchè uno è più piccolo non significa che non può fare discorsi da gente "matura"

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    grazie mal di pancia
    mancavi solo tu
    gentile e come al solito puntuale per gli esami
    sei una sicurezza
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    se penso che tra un'ora e mezza sarò fuori dalla chiesa ad attendere la sposa mi sento male speravo che oggi la temperatura scendesse, invece mi sembra sempre peggio e poi il mio cane sta malissimo, come faccio ad andare al matrimonio e lasciarlo solo a casa?? spero di trovarlo ancora quando ritorno
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    la mia gatta è psicopatica...il caldo da alla testa anche a lei
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Mi viene male a trsferirmi a roma....vorrei accontentarmi della mia sicilia....

Meglio roma che milano, sicuro...ma il mio mare, il mio sole, le mie granite, casa mia con questa tranquillità...voglio tornà bambina!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1916 di 4439 PrimoPrimo ... 91614161816186619061914191519161917191819261966201624162916 ... UltimoUltimo

Privacy Policy