saluto l'upm![]()
saluto l'upm![]()
L'upm si è tranquilizzata...![]()
upm....ciao!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
notte upm.... buon riposo!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm mi sembra che aveva un'altro nick ma ha conservato il suo avatar, lo ricordo bene...
si si upm!!! ero gemma ed avevo cambiato anche avatar, ma poi ho creato uno scompenso a tanti e allora l'ho rimesso... Naracauli è il titolo di una canzone dei nomadi:
’Naracauli’ parla della Sardegna, del diritto ad un lavoro onesto, giusto, ben retribuito. Naracauli parla di vita contro tutti quelli che la vita vogliono toglierla utilizzando poteri politici, industriali, religiosi.
Lungo la gola scavata dal rio Naracauli, compare improvvisamente l'omonimo villaggio minerario. Si tratta di un ammasso di ruderi che, oltre a fare impressione, mette un po' di inquietudine; forse per la presenza dei pozzi di coltivazione profondi centinaia di metri, forse per i molti minatori morti in decenni di lavoro svolto in condizioni veramente terribili.
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
upm... brava per i tuoi buoni propositi, ti può fare solo onore... ma ho dovuto prendere aria per leggere... mi ricordi qualcuno che diffidava da queste pubblici buoni propositi
cosa vuol dire??? sono miei pensieri.... ovvio non sono superman e da sola non posso fare nulla però mi piace crederci.... anche se dei nomadi non condivido tutto... tipo il loro (e credo anche tuo) amore per Dio.....
l'upm è con me su msn ora.![]()
ciao upm!!! stiamo facendo un pò di chiacchiere!!!!
l'upm sta dormendo![]()
![]()
l'upm è sempre mattinieroupm
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
buongiorno a Rosadimaggio e a Marlin![]()
buongiorno alla mia upm....!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ciao Upmche giornata grigia.......