Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sono un pò deluso da questo 3d mi avevano promesso gradi cose invece è un pò ''come quelle feste in cui le birre sono calde e le donne sono fredde'' con la differenza che qui le birre non ci sono affatto.
reclamerò con Biz!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
![]()
![]()
ma come!!!
1) le donne di questo 3d sono FAVOLOSE
2) non abbiamo bisogno di birra, ce la caviamo egregiamente anche senza
3) ma come puoi essere deluso dalla Palla?? così rischi di contravvenire ai sacri comandamenti su cui si fonda
4) proposte per renderla più di tuo gradimento?.....sempre che la Palla alla fine decida che gradisce te![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
...Titty?racconta qualcosa
Domandati cosa fai tu per rendere le donne fredde!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
tu piuttosto......cerca di soddisfare di più le nostre esigenze[/quote]
ok ale nonostante tu mi bacchetti sempre mi voglio impegnare fammi una lista accurata di esigenze .
per ora vi lascio la buona notte