Si si tutto organizzato, stasera cena fuori con amici
!!
L'udm domani sa che farà?
Si si tutto organizzato, stasera cena fuori con amici
!!
L'udm domani sa che farà?
Ultima modifica di Mariella : 14-03-2009 alle ore 17.11.21
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Forse andiamo al mare...
Rigiro...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
domani studierò mentre in serata ho una festicciola.
l'udm si va a preparare che è tardi?
Ultima modifica di aurora77 : 14-03-2009 alle ore 17.22.55
ho ancora un poì di tempo
l'udm è andato a tagliarsi i capelli ?
dal barbiere, oggi, no.
l'udm é uscito in mattinata?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'udm ha incontrato una persona che non vedeva da almeno un decennio?
no.
l'udm ha una gran voglia di paternità/maternità?
no..
l'udm uscirà stanotte?
Si...
L'udm si sta riposando in questo week end?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
x D@niela:non ho rivisto nessuno.
x Doctor: più o meno.
l'udm ha sempre sonno in questo periodo?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 14-03-2009 alle ore 18.12.59
e
l'udm uscirà stasera?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
si...
l'udm sa che deve chiedere scusa a qualcuno?
non mi pare...
mi è venuto un pò il dubbio adesso...
L'udm sta sera vedrà una persona che non gli garba tanto?![]()
No...
L'udm ha già programmato il suo prossimo viaggio?....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
La frase adatta è "lavori in corso"!!
L'udm sta per uscire?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"