L'upm ha messo online una bella galleria fotografica!
L'upm ha messo online una bella galleria fotografica!
l'upm ha ricevuto dalla ragazza un anello![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm è molto informata....ciao, quanto tempo, upm!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm non scrive moltissimo nel suo blog..aiaiaiai!!!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm si chiede se l'uppm somiglia alla ragazzina in firma...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm apprezza Caparezza...
L'upm non era mai stato l'upm
ciau upm![]()
l'upm fa parte del social group " fratelli di vasco"![]()
buongiorno upm!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm ha cambiato nick ed è diventata una canzone!
(Haruki Murakami)
L'upm m'ha appena risposto in un altro thread
l'upm oggi è giù di morale.......
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'upm è fragolosa![]()
l'uppm oggi si taglierà i capelli
upm