• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 192 di 4439 PrimoPrimo ... 921421821901911921931942022422926921192 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,866 fino 2,880 di 66577
    Angelus
    Ospite non registrato
    vi voglio troppo bene per spaventarvi così

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Voglio la toooooooooooooooooooooooooorta martediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mia nonna è troppo un tajo !!!!
    Squilla il telefono ... Drrriiiiinnnn ....

Io "Pronto?"

Lei "Pronto, sono Capitan Uncino ..!!! "
    ** Le hanno operato l'occhio e le hanno messo la benda la adoro trooooooooopooooooooooo !!! **

/edit: rido perke è un'operazione di poco conto, sta benissimo !!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Tempo di merda.. io volevo andare al mare... invece nulla...Rimango a casina..voglio stare col mio amore......uuuuuuuuffffffffffffffffffffffffffuiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Ragà...ho dormito pokissimo,il mal di testa nn m'è passato...piove.ma son contenta xké ieri son riuscita ad andare al mare.
    Ki sta in calabria di voi?Io dovrei andare dalle parti di maratea...ma nn sappiamo il tempo com'è...HELP ME...
    Io sarò in Calabria ma non dalle parti di Maratea

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    qualcuno di voi sa' come si chiama quella musichetta da circo che sta di sottofondo alla pubblicità della RAS con Guglielmo Tell?

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    qualcuno di voi sa' come si chiama quella musichetta da circo che sta di sottofondo alla pubblicità della RAS con Guglielmo Tell?
    Ila, prova con "Roberto Cacciapaglia - Gingle originale"... vedi se c'ho preso

Hailie
    Ospite non registrato

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Hailie
    Ila, prova con "Roberto Cacciapaglia - Gingle originale"... vedi se c'ho preso
    l'ho visto anche io il sito degli spot ma credo si riferisca a quello di cristoforo colombo
    anche perchè l'ho gia' sentita come musichetta è quella da circo .. pappa paraparapappara pappa paraparapappara pa parapara pa parapara paraparaparparparparparparaaa...

Hailie
    Ospite non registrato
    l'ho visto anche io il sito degli spot ma credo si riferisca a quello di cristoforo colombo
    anche perchè l'ho gia' sentita come musichetta è quella da circo .. pappa paraparapappara pappa paraparapappara pa parapara pa parapara paraparaparparparparparparaaa...
    Sul sito che ho visto io c'è scritto anche di Guglielmo Tell, imbroglioni

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    .. pappa paraparapappara pappa paraparapappara pa parapara pa parapara paraparaparparparparparparaaa...

Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Picciurina L'avatar di peperina
    ciao Ivy!
    Haru!!

voglio aprire il mio uovo...
    voglio che dentro ci sia un pulcino
    voglio guardare un film stasera senza addormentarmi
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    qua è nuvoloso..che pallottole..

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Voglio un uovo di pasqua tutto x meeeeee|

Hailie
    Ospite non registrato

Pagina 192 di 4439 PrimoPrimo ... 921421821901911921931942022422926921192 ... UltimoUltimo

Privacy Policy