• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 192 di 333 PrimoPrimo ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,866 fino 2,880 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da sildel82
    Se non sbaglio è edito dalla Neri Pozza..è anche da me in biblioteca, poi aspetto notizie!
    sì, è della Neri Ponza.
    ci metterò un po 'di tempo, son 1200 pagine e in sto periodo il lavoro mi occupa moolto tempo. ma appena finito, posto
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ho letto e direi anche a fatica, i racconti di Alice Munro di Amico, nemico, amante.. ed ero partita in quarta perchè mi aspettavo chissa'cosa, forse qualcosa di più centrato sull'uomo e sulle relazioni ma nn ci ho trovato niente di ciò..sarà che forse la dimensione racconto per me lascia il tempo che trova, chissà..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Ho iniziato Ti prendo e ti porto via di Ammaniti .. è il primo libro che leggo di questo autore...
    voi l'avete letto? vi è piaciuto?
    Mi ha attirata il titolo.. promette bene... vedremo...
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Sto affrontando Marcovaldo di Calvino caruccio assai

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    in questi giorni (mentre Shantaram va avanti pianino) ho letto Centro di igiene mentale di Simone Cristicchi: ve lo consiglio proprio ragazze!
    Un bel libro, non ha pretese di spiegare ma solo di raccontare la propria esperienza e viaggio attraverso gli ex-manicomi italiani. E scoprirete cose che sui libri all'università non leggiamo di certo, né che nessuno ci dice.
    bellissima, toccantissima l'ultima parte dove vengono pubblicate le lettere degli internati. Lettere mai consegnate e mai lette dai destinatari ma che ci dicono qualcosa della vita di queste persone.

Buoan lettura!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    sto leggendo il MAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov e per ora è davvero bellissimoooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da persefone78
    sto leggendo il MAESTRO E MARGHERITA di Bulgakov e per ora è davvero bellissimoooo
    Siiiiiiiiiiiii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito Amrita della mia Banana e ovviamente non mi ha deluso per niente, mi ha trascinato con sè nel suo universo di visioni e poteri..bello bello bello, grazie Banana per questa emozione

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    grazie Banana per questa emozione
    "amrita" è stupendo!!!
    io ora sto leggendo "sulla strada" di KEROUAC...inizialmente non mi convinceva...ma ora mi sembra mooolto carino...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    grazie a un paio di viaggi in treno belli lunghi e a una notte insonne per la febbre..
    finito di rileggere A sud del confine, a ovest del sole di Murakami, anche se continuo a preferire Tokyo Blues
    Finiti in notturna:
    Jpod di Douglas Coupland (carino, molto. Simile a "la sacra famiglia" sempre suo. mi piace la sottile catastrofe che aleggia nella sua visione delle cose).
    In onore di un amico lontano: Il senso della frase di Andrea G. Pinketts.
    ora sto divorando La scimmia pensa la scimmia fa , raccolta di articoli e piccoli saggi del mio amore Palahniuk. Quest'uomo mi dà dipendenza .

Bisogna che io domani stia bene...devo assolutamente trascinarmi in biblioteca e fare incetta!!!!

P.S. dimenticavo. Fenomenale J. Carroll Tu e un quarto . Io di solito non apprezzo moltissimo i racconti, ma l questo libro è veramente da leggere. come i suoi romanzi del resto (ribadisco la mia avversione per certi brani di Mele bianche, ma è il mio spirito animalista)
    Ultima modifica di sulinari : 05-04-2007 alle ore 11.09.09
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Me legge Una barca nel bosco carucciooo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Laylapink
    Ho iniziato Ti prendo e ti porto via di Ammaniti .. è il primo libro che leggo di questo autore...
    voi l'avete letto? vi è piaciuto?
    Mi ha attirata il titolo.. promette bene... vedremo...
    Grande Ammaniti!!!Bel libro per iniziare ad amarlo .....Io ho finito un mesetto fa "Come Dio comanda"...inquietante da morire ma bellissimo....

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da Rae
    Me legge Una barca nel bosco carucciooo
    Bello!

Blog Entries
    20
    Finito Una barca nel bosco carrrrino ....
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ma è tristeee
    Ultima modifica di Rae : 07-04-2007 alle ore 16.18.48
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Ultima modifica di Rae : 09-04-2007 alle ore 15.48.15
    M. Kundera

Pagina 192 di 333 PrimoPrimo ... 92142182190191192193194202242292 ... UltimoUltimo

Privacy Policy