....ma un bel calcio in culo ad Alemanno no eh?![]()
....ma un bel calcio in culo ad Alemanno no eh?![]()
Eros Ramazzotti & Anastacia - I Belong To You
sempre bella questa canzone
Al cancello della mia mente ci sono due rottweiler incazzati neri con la bava alla bocca.
Nero
Certo che... ripensandoci... ho vissuto una vita piena di errori!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ho paura...
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
Styrofoam Crown
non so più da quanto tempo non entravo qui...un saluto a tutti![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La vita è troppo complicata per una mente semplice.
Nero
qualcuno mi spiega perchè non riesco a dare reputazione ai post di molti miei amici e mi compare la scritta"devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterne dare a......".......bò bò.... ?????
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Divente sempre più difficile..
Non sò nemmeno io, se mettermi a ridere o piangere
Oggi l'ho presa a ridere, ma tra qualche giorno, mi sà tanto che mi metterò a piangere![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 16-02-2012 alle ore 20.20.21
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sono troppo compiaciuta...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che amarezza constatare che anche negli ambienti in cui ti aspetteresti di trovare accoglienza ... vieni cercato solo quando fa comodo... e vieni "retrocesso" se non sei conforme alle aspettative... è proprio vero che anche negli ambienti che si professano più "sani" si bada solo all'apparenza
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
sono stanca..così stanca di stare sempre allo stesso punto....
Voglio che inizi la Formula1! Basta, sentir parlare di problemi; della Grecia ecc. E voglio anche la primavera!!
Marò..come rovinare una canzone spettacolare di Mia Martini![]()
Gigi, ma tornatene da dove sei venuto, facc' 'u piacer' ià!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)