No grazie tantissimo invece...sei stata l'unica persona arispondermi!!!
provo ad aspettare nel caso dove dovrei rivolgermi segreteria studenti o didattica? inoltre oltre alla documentazione non dobbiamo fare altro dopo il fine lavori?? grazie mille
No grazie tantissimo invece...sei stata l'unica persona arispondermi!!!
provo ad aspettare nel caso dove dovrei rivolgermi segreteria studenti o didattica? inoltre oltre alla documentazione non dobbiamo fare altro dopo il fine lavori?? grazie mille
se non sbaglio dovresti rivolgerti alla segreteria studente per questo genere di cose
ragazzi scusate la domanda, ma tutta la documentazione per la discussione tesi va consegnata in segreteria amministrativa o didattica? sul sito dice segreteria studenti, ma non ho capito se si intenda o l'una o l'altra!! qualcuno sa illuminarmi??grazie mille!!
Chiedo anche di qua, mi sembra la discussione più adatta:
Mi laureo a luglio per la triennale... qualcuno sa se per il voto di laurea si arrotonda oppure no? cioè, io partendo da 92,58 come calcolo? da 92 o da 93? Mi è stato detto per eccesso, quindi da 93, ma vorrei avere una conferma... E al massimo 7 punti per la discussione tesi, giusto?
Grazieee
non se ne può proprio più!!!....
dovresti consegnare alla segreteria amministrativa, prova a mandare una mail per esserne sicura.
il voto di laurea si arrotonda per effetto o difetto a discrezione della commissione
@ LUINELLA: ciao, parti da 92,58....la segreteria fa il calcolo e trasmette alla commissione il punteggio preciso senza arrotondare....decide la commissione come valutarlo....
Il punteggio una volta era massimo 6 per le tesi compilative e 8 per quelle sperimentali....non so se sia cambiato qualcosa....7 non so da dove sia uscito![]()
Ultima modifica di ce la farò:) : 01-06-2011 alle ore 09.16.51
ok, grazie
non se ne può proprio più!!!....
ragazzi, ciao! qualcuno di voi si laurea a luglio e mi saprebbe dire dove trovare il modulo di autocertificazione esami per la presentazione della domanda di laurea magistrale? sul bando della segreteria dice che è "scaricabile dal sito della Facoltà", ma non riesco a trovarlo ...
Ciao....c'è il link alla fine della pagina che parla delle tesi...è questo:
http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...enco_esami.pdf
penso sia uguale per tutti....
tovato!![]()
grazie mille "ce la farò", sei stata gentilissima!
sai anche come devo indicare gli esami a scelta? tipo lo scrivo sotto l'esame stesso? .. queste cose burocratiche mi fanno sempre diventare matta...
... e poi i miei esami sono tutti registrati con verbalizzazione elettronica, li devo evidenziare tutti? O.o
Gli esami a scelta non lo so....lo devo chiedere anch'io....ma comunque sì...penso che vadano messi tutti gli esami in ordine cronologico....che bello.... Per quanto riguarda gli esami a scelta, prova a mandare un'e-mail alla segreteria amministrativa...ti rispondono sempre....almeno questo servizio funziona
[email protected]
Wow, grazie mille! Proverò a scrivere qui alloraGrazie di nuovo, sei stata gentilissima
![]()
Ma all'ufficio tesi non risponde mai nessuno nè alla mail nè al telefono!!! UFFA!!!![]()
a volte ci vuole del tempo se sono impegnati. se hai modo vacci di persona![]()
infostud non funziona e non riesco a stampa il bollettino... che posso fa???? =(