andare di fretta
andare di fretta
-i discorsi sospesile cose non dette....vabbè, se non vuol parlare non insisto.
Ultima modifica di Haidy2009 : 11-07-2012 alle ore 21.41.01
questo caldo infernale...............................
Svegliarsi al mattino con le labbra che sembrano due gommoni...non so che sia successo forse qualcuno mi ha fatto un iniezione di botulino a mia insaputa o forse ho preso troppo sole...![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
dover cancellare qualcosa tipo 800 pmgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In alcuni casi essere donna![]()
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
scrivere una tesina o qualcosa di minimamente importante e OVVIAMENTE la stampante smette di funzionare la sera prima della consegna..................quanti beiricordi
-telefonare a qualcuno proprio nel momento sbagliato (perchè occupato,impegnato, stressato, ecc...)
1)Attendere il modem dell'adsl per UN mese quando doveva arrivarti dopo 1 settimana... 'u.u sigh!
2)il dentifricio che cade dallo spazzolino al lavandino >.<
3)i bottoni del pigiama sotto alla gola O.o (che in questo periodo non si usa dato il caldo però..)
4)sentirsi obbligato a fare qualcosa... più mi obbligano meno la faccio! T.T
-chiudere la porta di questa casa in questo posto al quale sono molto affezionata...
sarà triste pensare a questa casa con le porte e le finestre chiuse![]()
spero di poterci tornare prossimamente
A rivederci![]()
male alle scapole
mal di schiena
raffreddore
tosse
![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
-la visita di oggi![]()
![]()
le mosche![]()
la pubblicità dell'I-phone 5bastaaaaaaaaaaaaaaa
il tuo pc che decide di dirtie tu perdi tutti i dati della tesi. Mi ci voleva proprio
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)