stasera io ti penso....e spero tanto che questa luna nera che mi inonda vada via presto.
Vorrei amarti liberamente e dirtelo...ma non si può....
Passerà..anche questa...con altre 100, 1000 delusioni....
stasera io ti penso....e spero tanto che questa luna nera che mi inonda vada via presto.
Vorrei amarti liberamente e dirtelo...ma non si può....
Passerà..anche questa...con altre 100, 1000 delusioni....
stasera secondo appuntamento virtuale, altre risate in tranquillità
![]()
stasera sono andata a vedere "i diari della tata", carino davvero, peccato che la mia vita non sia come i film... >stasera io... sono triste. di nuovo
stasera ho la riunione di coordinamento per la mia scuola![]()
...prove del coro![]()
![]()
Stasera ultima serata di reclusioneda domani, lentamente e con moooolta lana intorno a me
, riprendo un pò di sana vita sociale
Che qui mi tocca mandare le foto per email per rinfrescare la memoria
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
stasera forse vado al cinema,ma non è ancora sicuro!!
non ce l'ho fatta...ho bigiato la riunione![]()
stasera vado al teatro. finita la piove, pero'!
stasera a casuccia..stanca morta, freddo gelido..e lui lontano!
Chiara
stasera a casa a guardare la tv
sono a casa con l amore mio sono passati solo due mesi e sento di amarlo da morire....
inoltre fa toppo freddo
sono davvero tanto felice nn ci speravo ..........
stasera, o forse dovrei ieri sera, mi sono divertita molto con il mio migliore amico ed il mio "fratellino" acidello
.
prima pomeriggio passato in giro per negozi sotto la neve, fantastico! sono riuscita a trovare i miei due unici regali che dovevo fare ed ho preso anche qualcosa per me, per gratificarmi.
dopo siamo andati a mangiar qualcosa e al concerto di Paola Turci, Max Gazzè e Marina Rei, che avevo già visto esibirsi insieme, esattamente il 31 dicembre del 2006 in compagnia del mio bugiardone, fu una bella serata ed anche questa non è stata male, soprattutto perchè sono riuscita a coinvolgere amici che non hanno i miei stessi gusti musicali...anche se...lui mi è mancato...e per completare dopo il concerto, nel locale hanno messo musica da ballare, anni '80/'90, la mia preferita
...era dal mio compleanno che non andavo più a ballare.
![]()