• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 192 di 232 PrimoPrimo ... 92142182190191192193194202 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,866 fino 2,880 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Un posto al Sole

tipete non ti ho ringraziato per i riassunti delle puntate di UPAS che hai gentilmente postato.
    Anch'io trovo un po' lento il ritmo delle puntate che stanno andando in onda adesso, come se le cose andassero avanti un po' stancamente.
    Non c'è una vicenda che abbia un po' di brio...
    la cosa più carina è stata la revoca del provvedimento contro Katia e la possibilità per lei di continuare a far visita a Nunzio.

Per il resto è leeeeeento.

E poi povera Elena che ha sborsato tutti quei soldi per le foto per essere mollata poche ore dopo.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

figurati
    avete notato come sta invecchiando la pelle del viso di ornella?

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Non scrivo da un secolo qui sopra...
    Concordo sul fatto che è un po' lentino, ma ogni tanto ci vuole: troppe emozioni forti indeboliscono il cuore

Nunzietto con il febbrone da cavallo, poverino che tenerezza mi ha fatto.

tipete
    Ospite non registrato

ma la trevi e renato non gli fanno piu vedere o mi sono persa qualcosa

Postatore Epico L'avatar di D@niela

oggi quando sandro e partizio giocavano insieme ho avuto serie difficoltà a distinguerli sono identici! cambia solo un pò il taglio di capelli (quello di sandro è orrendo povero piccolo ha un nido di rondini in testa )

e poi il fidanzato di valeria è più squilibrato di lei c'era da aspettarselo
    che carina è stata con lei katia

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    oggi quando sandro e partizio giocavano insieme ho avuto serie difficoltà a distinguerli sono identici! cambia solo un pò il taglio di capelli (quello di sandro è orrendo povero piccolo ha un nido di rondini in testa )

e poi il fidanzato di valeria è più squilibrato di lei c'era da aspettarselo
    che carina è stata con lei katia
    è vero!

prevedo una gran pallosaggine per quanto riguarda viola e marcello!

Blog Entries
    128

A casa mia stasera siamo impazziti quando abbiamo visto Sandrino e Patrizio parlare a telefono sulla necessità di consultare "lui" e abbiamo capito che il lui in questione era Nunzio! che carino come istruiva quei due pulcini a cavarsela con gli adulti!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

tipete
    Ospite non registrato

:
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    A casa mia stasera siamo impazziti quando abbiamo visto Sandrino e Patrizio parlare a telefono sulla necessità di consultare "lui" e abbiamo capito che il lui in questione era Nunzio! che carino come istruiva quei due pulcini a cavarsela con gli adulti!
    bellissimi

Blog Entries
    315

Troppo belli quei due bimbi insieme
    Nunzio in questo caso mi inquieta un po'

Blog Entries
    128

...si, aveva un'aria un po' alla Don Vito Corleone....
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

che bello un posto al sole anche di domenica
    magari lo facessero sempre!

la storia di ornella la stanno esasperando sempre di più credo che tutto questo porterà ad una relazione tra lei e il primario

Blog Entries
    315

Almeno ha chiesto aiuto...già questo è un bel passo avanti

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Sto vedendo pochissimo UPAS in questo periodo ( in realtà sto guardando pochissimo la TV da mesi... ), però sto seguendo la vicenda di Ornella ( forse perchè, essendo un medico, mi sento più coinvolto, in qualche modo... ).
    Trovo un po' troppo assurda tutta la storia: capisco sentirsi in colpa per la morte di quel ragazzo ( morte per cui, peraltro, aveva pochissime responsabilità... ) ma arrivare a distruggersi in questo modo...
    E poi le benzodiazepine non provocano la distruzione della psiche in relativamente così poco tempo...
    Adesso sono curioso di vedere come gli autori riusciranno a tirarsi fuori da questa storia: perchè in qualche modo Ornella DEVE venirne fuori...
    E allora i casi, secondo me, sono due: o Ornella esce, in qualche modo, dalla soap ( si suicida? Ha una relazione col primario e scappa? Si ricovera in una casa di cura?.... ) oppure l'unica altra via d'uscita credibile è che, alla fine, si scopra che il ragazzo è morto per colpa di qualche altro medico ( o infermiere... ) che, per errore, gli aveva dato un farmaco sbagliato, all'insaputa di tutti, nel periodo intercorrente tra il momento in cui l'aveva visto Ornella ( e il ragazzo non stava affatto così male... ) e il momento in cui è morto.
    Solo se si scopre una cosa del genere Ornella riuscirebbe credibilmente ad uscire fuori dal suo inferno personale.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mamma mia sta storia di ornella.... addirittura tutta quella messa in scena per andare a stare dal primario...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    mamma mia sta storia di ornella.... addirittura tutta quella messa in scena per andare a stare dal primario...
    E se fosse il primario, nella mia ipotesi, ad essere ( non so come... ) il colpevole della morte di quel ragazzo?....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Pagina 192 di 232 PrimoPrimo ... 92142182190191192193194202 ... UltimoUltimo

Privacy Policy