ma daniele pare un falso di prima categoria,sta sempre a vedere la telecamera,ma come fa a tenerlo ancora PAola?
ma daniele pare un falso di prima categoria,sta sempre a vedere la telecamera,ma come fa a tenerlo ancora PAola?
chi cè oggi?
c'è jack ed emanuele tipe!!
ma nn l'hanno fatto piu vedere quando jack è stato accusato di avere una storia?
Caspita,l'hanno fatto vedere proprio oggi che ho spentonon c'è niente da fare..questo trono è una noia mortale,non riesco aguardarlo per più di mezz'ora
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
e oltre essersi arrabbiato maria prima della pubblicita e poi anche dopo ha detto che lui voleva andare via...chissà perchè...ma che maria gli ha detto di restare perchè c'erano ancora delle richieste di corteggiamento e infatti oggi ne sono venute 30...
Tu ci scherzi, ma guarda che secondo me è gay davvero!
E' impossibile che non gli piaccia nessuna e che non riesca a lasciarsi andare con nessuna ragazza. Non ne ha ancora baciata mezza!!!! Cioè se una persona mi piace, io mi lancio. Ma evidentemente non siamo tutti uguali..però Jack non me la racconta giusta. Anche il modo in cui si atteggia, come si muove ecc...mi lascia pensare..e non poco!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
se jack è gay, allora io sono la fata turchina...![]()