Si vero!! Ho sbagliato a scrivere!
Raga scusate l'ignoranza....avrei bisogno di un chiarimento.
Ho letto negli avvisi generali del sito dell'uni. che la prof.Spagnoli rimanda l'esame di "psicologia del lavoro e delle organizzazioni".
Innanzitutto dice che l'esame del 9 novembre è rimandato al 15.
Ho 2 dubbi: questo avviso riguarda pure ps.del lavoro o come specificato quello delle organizz.insomma sono esami diversi?
Inoltre l'esame di lavoro era x l'8 novembre.
Aiuto....chi mi risolve questi dubbi????????
No sono esami diversi,lavoro resta l 8!
raga ma sul sito dell'uni dice che Lopresti fa l'esame con le matricole dispari e Spagnoli con le pari...confermate?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
DOMANDA!! c'è qualcuno che può dirmi quali sono le domande più frequenti del sarchielli?? grazie![]()
io ho studiato dai libri e ho dato solo uno sguardo alle domande e ho preso 26.
l'esame è complesso,il prof può chiedere di tutto,le domande su modernismo,post-mod e interp. non sono proprio uscite al mio appello...studiare solo le domande secondo me non è una buona strategia
Raga mi dite dove trovo la teoria dei 5 cerchi della Hatch????? . O qualcuno di buona volontà me lo spiega in poche parole .
Come state con lo studio ???aiutooooooooo .Io in alto mare .ho quasi finito il Sarchielli ma della Hatch poche cose.:sbonk:
I riassunti che girano sono affidabili ?Vorrei finire di studiare da quelli.
Ma le domande chiuse si intendono a risposta multipla?
@taprinissima la teoria di cui parli è spiegata alla fine del primo capitolo mi sembra @fede si le chiuse sono a risposta multipla![]()
ragazze sapete dove si terrà l'esame domani???
Nella palazzina C, Aule E2+F2 Così c'è scritto sul sito!
http://www.psicologia.unina2.it/atta...bre%202012.pdf
Buonasera gente allora le domande all'esame di lavoro sono state:
chi è stato a parlare del passaggio da organization a organizing
Teroria x e teoria y(chiedeva l'autore)
qual'è il nome dell'effetto osservato da mayo(hawthorne)
scegliere tre le teorie di woodward perrow e thompson e descriverne una dettagliatamente
epistemologia simbolico interpretativa e descrizione di un concetto o modello teorico rilevante per la prospettiva
descrivere cosa sono i work moods
descrivere l'approccio narrativo
e l'ultima delle domande aperte non la ricordo..
Scommetto che l' ultima domanda era situational leader theory...e' lo stesso compito di giugno praticamente!!!!