buongiorno....che trauma oggi svegliarsi presto aiuto![]()
![]()
buongiorno....che trauma oggi svegliarsi presto aiuto![]()
![]()
Per la serie... le bugie hanno le gambe corte![]()
Qualche settimana fa mia madre incontra il padre di un mio compagno delle medie, pluribocciato al liceo e ora collega di facoltà. Il borioso signore inizia a vantere i suoi figli e giunge addirittura a millantare una presunta prossima laurea del suo pargolo nella sessione di febbraio. NON ERA VERO...
Ma io mi chiedo... perchè la gente deve inventare balle colossali anche quando è cosciente del fatto che basta davvero poco per far crollare il loro bel castello di carte? mah....
![]()
buongiorno ragazze,vado a sentir lasio...
buona giornata
Buongiorno ragazze!
Las.. ho visto che anche tu sei il nostro stesso giorno![]()
p.s.: ho modificato con la data esatta il mio "contaesami"...anke se il mio nn conta gli esami ma l'avevo impostato per i giorni mancanti alla allora ancora ipotetica mia laurea!
Buongiorno a tuttee...forza franku!!!!!
Buongiorno a tutte!!!!Tiess ti posso chiedere un favore?? Dove l'hai trovato quello smalto ke mi hai detto? Perchè qui non ce l'ha nessuna farmacia!! Mercoledi o giovedi scendo a Cagliari e provo lì, mi sai indicare un posto?![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ma perchè sono così lenta, non è possibile continuare così!!!Perchè mi concentro anche sulle posizioni delle virgole!!!Non è possibile continuare così...voglio un cervello nuovo ,il mio non collabora più![]()
![]()
da linea bellezza![]()
Dicevi a me??????Originariamente postato da sconsina
da linea bellezza![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buongiorno!!!
in bocca la lupo per chi ha lasio... ma non era domani![]()
Originariamente postato da ZaliaJaffords
Dicevi a me??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono talmente scoppiata che prima in negozio.. davanti allo scaffale delle brioss mi sono incantata e stavo ripetendo mentalmente![]()