forse all'upm piace renato zero
(mi pare che in firma abbia una sua canzone)
forse all'upm piace renato zero
(mi pare che in firma abbia una sua canzone)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
tra una decina di giorni è il compleanno dell'upm![]()
buongiorno upm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm risiede in un'anima in battaglia
all'upm piace la musica straniera![]()
l'upm ha postato stamattina...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm controlla gli orari dei post![]()
L'upm è mancata un pò sul forum![]()
l'upm non l'avevo mai "incontrata" qua![]()
l'upm è "una ragazza che crede ancora che i sogni si possano realizzare...nonostante tutto!"
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
un in bocca al lupo all'upm per la laurea![]()
l'upm ha un nick inquietante...
l'odio è un sentimento che mi mette paura upm...
l'upm è una ragazza.....
(Haruki Murakami)
l'upm è una mia friend!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...