l'upm è una ragazza molto cara e gentile![]()
l'upm è una ragazza molto cara e gentile![]()
grazie upm..... ho saputo che sei figlia unica.... ah ah ah... chissà chi me l'ha detto!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm mi pare sia prossima al matrimonio...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
buongiorno upm!!!! non proprio prossima ma quasi vicina.... che bello!!! buona giornata!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'uppm ieri sclerava con la "suocera"
l'upm mi ha inviato dei pm.![]()
Ultima modifica di aurora77 : 20-10-2008 alle ore 10.37.17
l'upm ha passato una pessima domenica![]()
spero che per l'upm non sia stato così pessimo il week-end![]()
l'upm è su facebook
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Mi piace l'avatar dell'upm
ciao a tutti gli upm
L'upm ha nella firma un'immagine misteriosa...
l'upm ha come firma un occhio scrutatore....
l'upm invece ha cambiato firma
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
upm
spero vada tutto bene...
l'upm ha i riccioli![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia