l'upm risiede in Venezuela![]()
![]()
l'upm risiede in Venezuela![]()
![]()
L'upm sta a 70 km da qui...
l'upm tifa per la Fiorentina![]()
L'upm non ama il calcio...(?)
l'upm ha scritto sul thread "anello di fidanzamento".....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm mi ha indicato l'esistenza di un nuovo 3d romantico che andrò a vedere....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm mi ha lasciato un pensiero davvero stupendo nel thread "mi piace perchè"...
Sono contenta che la pensi così...di solito sono io che imparo dagli altri
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm deve sapere che non riesco a commentare i suoi blog (e quelli altrui), al momento, per un problema tecnico del forum
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
incrocio le dita per la cara upm![]()
upm, spero di darti presto delle belle notizie....
(Haruki Murakami)
forza upm![]()
l'upm potrebbe mandarmi uno dei suoi abbracci?![]()
Forse l'upm non sa che mandarle degli abbracci
è per me un grande piacere
![]()
![]()
![]()
ringrazio tanto, tanto l'upm, non sa quanto bisogno ho in questo momento di abbracci![]()
stavo per dare anch'io un mega abbraccio all'upm
![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 21-10-2008 alle ore 09.50.07