invio un super abbraccio anche alla mia upm-tesorina, perchè anche lei ne ha bisogno![]()
invio un super abbraccio anche alla mia upm-tesorina, perchè anche lei ne ha bisogno![]()
Un saluto all'upm![]()
ciao upm.... buon pranzo!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm ama leggere anche se ultimamente ha rallentato, lo sci, il wrestling, il buon cibo, stare alzata fino a notte tarda, partire la mattina ed andare via in auto con il suo ragazzo per poi tornare alla sera tardi, il suo nipotino bellissimo, l'arma dei carabinieri, l'esercito, gli abiti da sposa, giocare a burraco, lavorare in ospedale
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
upm come sai tutte queste cose di me??? ah ah ah
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm è un'affezionata di questo 3d
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
l'upm ieri aveva bisogno delle mie Gocciole![]()
![]()
sta facendo psicologia delle relazioni educative a messina......................
l'avatar dell'upm mi mette soggezione.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
L'avatar dell'upm mi ricorda un'immagine del mio vecchio libro di psicologia generale nel capitolo riguardo la percezione...
l mio upm è di nuovo upm...ciao
eheh buonasera upm!
L'upm ha scritto un monte di post interessanti...
grazie upm!!!
che gentile!!!!!! notte notte
con l'upm ho parlato stamattina e le ho inviato anche dei pm.![]()