l'upm mi sa che non è più connessa
l'upm mi sa che non è più connessa
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm ha seguito il consiglio di un'opsiana su un libro, che le è piaciuto tanto.![]()
Sì, e lo consiglio anche all'upm!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm risiede a a Milano
l'upm è moooooolto mattiniero...
ma lo è anche l'uppm, che saluto e ad entrambi mando un bacetto di buon giorno!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ricambio il bacetto alla cara upm![]()
upm...forse qualcosa nella mia vita lavorativa comincia ad ingranare!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono contento upm![]()
![]()
l'upm incrocia le dita per me....grazieeeeeeeeeeeeeeee
(Haruki Murakami)
buongiorno a tutti gli upm![]()
l'upm ha 217 post![]()
per l'upm
![]()
Buongiorno agli upm![]()
l'upm non è connesso... forse è a lavoro??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...